☝️ da 106 € a notte
👉 742 € dal 15/10 al 22/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Canet Plage: Residence "Copacabana". 30 appartamenti nel residence. Nella frazione Canet Sud, a 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia. In comune: piscina (10 x 15 m, profondità 60 - 180 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Set.). Nella struttura: ascensore. Negozio, negozio alimentare 200 m, shopping center 8 km, ristorante, panetteria 200 m, fermata bus 50 m, stazione ferroviaria "Perpignan" 12 km, spiaggia sabbiosa 50 m, piscina 3 km, piscina coperta 3 km, lago Etang de Canet 1 km. Porto turistico 3 km, campo da golf (18 buche) 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Perpignan 12 km, Collioure 25 km, Banyuls 37 km, Espagne 35 km, Andorre 180 km, Barcelone 200 km. Laghi famosi: Villeneuve de la Raho 19 km, St Jean Pla de Corts 39 km, Gorges du Gouleyrous 42 km. Sentieri escursionistici: St Martin du Canigou 70 km, Massif du Canigou 77 km, Lac des Bouillouses 105 km. Prego notare: Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni
Apt. di 3 locali 38 m2 al 5. piano. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Senseo) extra). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Terrazza 8 m2. Mobili da terrazza. Splendida vista sul mare. A disposizione: Internet (wifi, extra). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 38 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Canet-Plage
Regione: Pirenei Orientali
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Canet-Plage
Altre Proposte in Città