☝️ da 145 € a notte
👉 582 € dal 27/09 al 01/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Residence "Corte Camaldoli". 20 appartamenti nel residence. In periferia, a 1.2 km dal centro di Garda, sul pendio, a 1.5 km dal lago. In comune: terreno 14'000 m2, curato giardino terrazzato con prato e alberi, piscina (20 x 10 m, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 30.Ott.). WC nell'area piscina, doccia esterna, beach volley, patio, gazebo, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, sala comune con TV, accesso ad internet, wifi, sala fitness, tennis tavolo, calcio balilla, deposito biciclette, lavatrice (in comune), Riscaldamento da pagare in loco, noleggio biciclette. Servizio consegna pane. Parcheggio nella proprietà. Fermata bus 20 m, spiaggia ciottolosa 1.5 km. Campo da golf (18 buche) 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Peschiera del Garda 29 km, Malcesine 30 km, Verona 38 km. Sentieri escursionistici: Monte Baldo 30 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Residenza con cancelli elettrici. Aria condizionata disponibile solo da inizio giugno a metà settembre.
Interni
"Panoramico", apt. di 3 locali 60 m2. Arredamento confortevole: soggiorno/camera con 1 divano letto, 1 letto estraibile, tavolo da pranzo, TV (satellite), DVD e climatizzazione. Uscita sul giardino, sul balcone. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. 1 camera con 2 letti e climatizzazione. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra). Balcone o terrazza. Mobili da terrazza. Vista sul paesaggio. A disposizione: telefono, cassaforte, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: ingresso privato. IT023036B4MWIM4KFA
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:30
License:
IT023036B4MWIM4KFA
Città: Garda
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia
Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Garda
Altre Proposte in Città