Cristal Blu

Santa Teresa di Gallura - Italia

☝️ da 94 € a notte
👉 662 € dal 23/10 al 30/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Residence "Cristal Blu", piccola su 3 piani. 21 appartamenti nel residence. Nella frazione Santa Teresa di Gallura, a 300 m dal centro di Santa Teresa di Gallura, posizione centrale, a 800 m dal mare. In comune: cortile, piscina (12 x 6 m, profondità 80 - 160 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 27.Ott.). Doccia esterna. Nella struttura: reception, sala comune, accesso ad internet, wifi, lavatrice (in comune), noleggio biciclette. Parcheggi centrali. Fermata bus 450 m, spiaggia sabbiosa "'Rena Bianca'" 800 m. Marina 200 m. La foto è solo un esempio. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni


"Cristal Blu", apt. di 2 locali 30 a 45 m2, al piano superiore. Arredamento gradevole: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, 1 letto ribaltabile, tavolo da pranzo e TV. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm). Angolo cottura (forno, 4 fuochi, bollitore elettrico, congelatore). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Balcone. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. IT090063B4000F3141
Servizi offerti da Cristal Blu
Aria Condizionata
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090063B4000F3141
Città: Santa Teresa di Gallura
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Cambio lenzuola settimanale
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Santa Teresa di Gallura
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines