D3 - 3 - Baia de Bahas

Golfo di Marinella - Italia

CIN: S7476
Esterni


Residence "Baia de Bahas", accogliente, confortevole, costruita nel 1980. A 1.5 km dal centro di Golfo di Marinella, a 6 km dal centro di Porto Rotondo, posizione soleggiata sul pendio, a 300 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia. In comune: giardino con piante e fiori. Tennis (extra), spazio giochi per bambini. Nella struttura: ristorante, bar, negozi. Parcheggio (numero posti limitato) nella proprietà. Supermercato, ristorante, bar 200 m, fermata bus "Monte Ladu" 3.6 km, stazione ferroviaria "Marinella" 2 km, spiaggia sabbiosa "Baia de Bahas" 300 m. Marina 500 m, tennis 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Golfo Aranci 7 km, Olbia 14 km, San Pantaleo 17 km, Porto Cervo 27 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore.
Interni


"D3 - 3 - Baia de Bahas", apt. di 2 locali 27 m2, piano rialzato. Arredamento semplice e confortevole: soggiorno con 1 divano letto, TV, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla veranda. 1 camera matrimoniale piccola, senza finestra. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sulla veranda. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento non in tutti i locali. Terrazza 10 m2. Mobili da terrazza. Vista sulla località. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Massimo 1 animale/cane consentito. IT090083C2000S7476
Servizi offerti da D3 - 3 - Baia de Bahas
Culle
Aria Condizionata
Parco Giochi
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Da sapere...

Alloggio: 27 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090083C2000S7476
CIN: S7476
Città: Golfo di Marinella
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 3 ospiti
Golfo di Marinella
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines