☝️ da 106 € a notte
👉 744 € dal 09/09 al 16/09
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Residence "Baia de Bahas", accogliente, confortevole, costruita nel 1980. A 1.5 km dal centro di Golfo di Marinella, a 6 km dal centro di Porto Rotondo, posizione soleggiata sul pendio, a 300 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia. In comune: giardino con piante e fiori. Tennis (extra), spazio giochi per bambini. Nella struttura: ristorante, bar, negozi. Parcheggio (numero posti limitato) nella proprietà. Supermercato, ristorante, bar 200 m, fermata bus "Monte Ladu" 3.6 km, stazione ferroviaria "Marinella" 2 km, spiaggia sabbiosa "Baia de Bahas" 300 m. Marina 500 m, tennis 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Golfo Aranci 7 km, Olbia 14 km, San Pantaleo 17 km, Porto Cervo 27 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore.
Interni
"D3 - 3 - Baia de Bahas", apt. di 2 locali 27 m2, piano rialzato. Arredamento semplice e confortevole: soggiorno con 1 divano letto, TV, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla veranda. 1 camera matrimoniale piccola, senza finestra. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sulla veranda. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento non in tutti i locali. Terrazza 10 m2. Mobili da terrazza. Vista sulla località. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. 1 animale/cane consentito. IT090083C2000S7476
Da sapere...
Alloggio: 27 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT090083C2000S7476
CIN:
S7476
Città: Golfo di Marinella
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Golfo di Marinella
Altre Proposte in Città