De La Plage

Thiruvananthapuram - Francia

☝️ da 115 € a notte
👉 810 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Residence "De La Plage", su 4 piani. Nella frazione Le Môle, a 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. Nella struttura: ascensore. Negozio, ristorante, bar 100 m, fermata bus "La Clape" 500 m. Campo da golf (27 buche) 2.5 km, tennis 2 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni


Apt. di 4 locali 90 m2 su 2 piani al 3. piano. Arredamento moderno: soggiorno/sala da pranzo con TV. Uscita sulla loggia. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (3 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Bagno. Riscaldamento, riscaldamento elettrico. Piano superiore: 1 camera, senza finestra con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). Terrazza 4 m2, esposizione sud. Loggia. Splendida vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, extra). Parcheggio. Prego notare: allarme antifumo.
Servizi offerti da De La Plage
Culle
Ciclismo in Pianura
Ascensore
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Cap d'Agde
Regione: Hérault-Aude
(FR) Francia

Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Letto supplementare
Interni con Arredo Moderni
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Cap d'Agde
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines