☝️ da 89 € a notte
👉 627 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Residence "Diolinoir", moderna, piacevole, accogliente, costruita nel 2022. Nella frazione Centre Thermal, a 1.4 km dal centro di Ovronnaz, posizione tranquilla, soleggiata, a 2.1 km dall'area sciistica, esposizione sud. Nella casa: ascensore, deposito sci. Accesso fino alla casa. Negozio alimentare 1.5 km, ristorante 190 m, bar 150 m, panetteria 1.5 km, cafe 190 m, fermata bus "Morthey, centre" 270 m, stazione ferroviaria "Riddes" 10.2 km, piscina termale 550 m. Seggiovia 2.1 km, noleggio sci 1.4 km, fermata ski bus 50 m, scuola di sci 1.4 km, pista di fondo 2.6 km, parco giochi 1 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Skibus gratuito. Aeroporto 125 km dalla casa.
Interni
"Diolinoir 34", apt. di 2 locali 50 m2 al 3. piano, esposizione sud. Arredamento moderno e di buon gusto: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo 30 m2 con TV (via cavo). Uscita sul balcone, esposizione sud. 1 camera 11 m2, grande con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone, esposizione sud. Grande cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (chinoise, formaggio)) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Grande balcone 18 m2, esposizione sud. Mobili da balcone, barbecue. Splendida vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nr. 27 (1 Auto), altezza 220 cm, larghezza 240 cm. Stazione di ricarica elettrica. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ovronnaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Posto macchina in garage sotterraneo
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Ovronnaz
Altre Proposte in Città