☝️ da 77 € a notte
👉 541 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Residence "du Golf", su 2 piani. 92 appartamenti nel residence. Nella frazione Golf, a 1.5 km dal mare, a 1.5 km dalla spiaggia, in un campo di golf. In comune: giardino, piscina ad angolo (14 x 8 m, disponibilità stagionale: 15.Giu. - 30.Set.). Nella struttura: ascensore, lavatrice (extra), asciugatrice (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, supermercato 2.4 km, ristorante 300 m, fermata bus 1.7 km, stazione ferroviaria "Elne" 8.7 km, spiaggia sabbiosa "Plage Nord" 1.5 km. Porto turistico 3 km, campo da golf (27 buche) 300 m, scuola di vela 5.3 km, mini golf 1.4 km, maneggio 4.5 km, centro sportivo 6 km. Attrazioni nelle vicinanze: Saint Cyprien Golf Resort 300 m, Aqualand 7 km.
Interni
Apt. di 2 locali 35 m2, al pianterreno. Ingresso con 1 letto (70 cm, lunghezza 180 cm). Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Angolo cottura (mini-forno, forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Bagno, WC separato. Riscaldamento elettrico. Terrazza 8 m2, esposizione est. Mobili da terrazza. Vista Campo da golf. A disposizione: Internet (wifi, extra). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 35 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saint Cyprien
Regione: Pirenei Orientali
(FR) Francia
Climatizzatore
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Saint Cyprien
Altre Proposte in Città