☝️ da 73 € a notte
👉 517 € dal 18/09 al 25/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Residence "Casette di Michele", 348 m s.l.m.. 8 appartamenti nel residence. Nel centro di San Baronto, a 9.5 km dal centro di Vinci, a 52 km dal centro di Firenze, a 60 km dal centro di Pisa, posizione soleggiata, elevata su una collina, quartiere signorile, immerso nel verde. In comune: terreno 1'300 m2 (recintato), giardino terrazzato con alberi, piscina (12 x 5 m, profondità 140 - 160 cm, disponibilità stagionale: 06.Mag. - 23.Set.). WC nell'area piscina, doccia esterna. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune), Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Parcheggio nella proprietà. Negozio, negozio alimentare 500 m, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria "Pistoia" 17 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Pisa" 80 km, piscina termale "Montecatini Terme" 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pistoia 15 km, Carmignano 22 km, San Miniato 23 km, Lucca 45 km, San Casciano in Val di Pesa 47 km, San Gimignano 58 km. A causa della posizione della struttura ricettiva la ricezione del servizio wi-fi non è pienamente garantita all’interno dei singoli appartamenti.
Interni
"Erica", apt. di 2 locali 40 m2 al 1. piano. Arredamento semplice e funzionale: sala da pranzo con TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (4 punti cottura, mini-forno, bollitore elettrico, congelatore). Doccia/bidet/WC. Terrazza 25 m2. Mobili da terrazza. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT047005B5YVEYX5TC
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT047005B5YVEYX5TC
CIN:
047005AAT0030
Città: Vinci
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Vinci
Altre Proposte in Città