Esterni
Residence "Fenix", su 3 piani. 17 appartamenti nel residence. Nella frazione Bibione-Spiaggia, a 170 m dal centro di Bibione, a 13 km dal centro di Lignano, a 100 km dal centro di Venezia, a 550 m dal mare. In comune: terreno (recintato) con prato e piante. Nella casa: ascensore, lavatrice (in comune, extra). Supermercato 20 m, fermata bus 210 m, stazione ferroviaria "Latisana (Venezia-Trieste)" 21 km, spiaggia sabbiosa 550 m. Campo da golf (18 buche) 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Oasi Naturalistica Val Grande - Bibione. Spiaggia attrezzata: Durante la stagione estiva 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per ogni appartamento incluso nel prezzo.
Interni
Apt. di 2 locali 40 m2. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo, angolo cucina, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sul balcone, sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio, 1 letto ad armadio e climatizzazione. Cucina aperta (lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Balcone o terrazza coperta. Mobili da terrazza. A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi. Internet (wifi, extra). Garage nella proprietà (1 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT027034B4WXDAAAUB
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT027034B4WXDAAAUB
CIN:
027034-LOC-10345
Città: Bibione
Regione: Veneto
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Posto macchina in garage sotterraneo
Spiaggia attrezzata: 1 ombrellone e 2 sdraio per ogni appartamento
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione per gruppi
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (4+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Bibione
Altre Proposte in Città