Gifa

Hel - Italia

CIN: T9691
Esterni


Residence confortevole. Nel borgo Porto Istana, a 6 km dal centro di Porto San Paolo, posizione tranquilla, a 300 m dal mare. Per uso privato: giardino con fiori e alberi. Accesso fino 50 m da alla casa. Scalinata (7 scalini) fino alla casa. Parcheggio nr. 20 (coperto). Supermercato 2.5 km, ristorante 1.5 km, bar 2.5 km, fermata bus 1.5 km, spiaggia sabbiosa "Porto Istana" 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Olbia 12 km, Porto San Paolo 6 km, San Teodoro 28 km, Brandinchi 14 km, Alghero 140 km, Porto Torres 131 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni


"Gifa", casa 3 locali al piano superiore. Arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Grande terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue, posto a sedere. Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 20. IT090047C2000T9691
Servizi offerti da Gifa
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio Coperto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090047C2000T9691
CIN: T9691
Città: Porto Istana
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Porto Istana
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines