☝️ da 311 € a notte
👉 2.180 € dal 26/08 al 02/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Residence "Le Debbiare". 4 case nel residence. A 10 km dal centro di San Pietro in Palazzi Cecina, a 8 km dal centro di Riparbella, posizione isolata, tranquilla su una collina, a 200 m dal bosco, a 13 km dal mare, a 13 km dalla spiaggia. In comune: terreno 200 ha, parco 15'000 m2 (recintato), stagnetto naturale, piscina (20 x 9 m, profondità 130 - 130 cm, disponibilità stagionale: 17.Apr. - 27.Set.). Doccia esterna, tennis tavolo, campo da bocce, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella struttura: wifi, calcio balilla, lavatrice (extra) (in comune). Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Servizio consegna pane. Accesso 2.5 km di strada sterrata (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 9 km, supermercato 9 km, shopping center 9 km, fermata bus "Giardino" 8 km, porto "Livorno" 50 km, spiaggia sabbiosa "Le Gorette" 13 km, piscina termale "Calidario" 45 km. Marina 14 km, campo da golf (9 buche) 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: Bolgheri 25 km, Pisa 55 km, Lucca 75 km, Firenze 115 km. Vendita di prodotti agricoli locali.
Interni
"Glampingtent Zeus", 4 locali casa mobile 32 m2, piano rialzato. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo. Soppalco con 2 letti. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Cucina aperta (4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Terrazza 16 m2, coperta. Mobili da terrazza. Splendida vista panoramica sul mare e sul paesaggio. A disposizione: zanzariere, asciugacapelli. 1 animale/cane consentito. Tenda con 2 camere da letto e galleria. IT050030B5LGYNK79U
Da sapere...
Alloggio: 32 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050030B5LGYNK79U
CIN:
050030AAT0020
Città: Riparbella
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (0-18)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Tassa di soggiorno (max 7 giorni, +18)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Riparbella
Altre Proposte in Città