☝️ da 159 € a notte
👉 1.114 € dal 21/06 al 28/06
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Le rose dei venti". A 600 m dal mare, a 600 m dalla spiaggia. In comune: piscina (profondità 80 - 140 cm, disponibilità stagionale: 11.Mag. e - 29.Set.). Piscina per bambini, tennis tavolo, basket, volley, beach volley, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini. Per uso privato: giardino. Nella struttura: reception, ristorante, bar, sala fitness, solarium, calcio balilla, servizio di lavanderia, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra), noleggio biciclette. Cambio biancheria 1 volta a settimana. Cambio asciugamani 1 volta a settimana. Parcheggio nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 7 km, stazione ferroviaria "Cecina" 6 km, spiaggia sabbiosa "600", spiaggia rocciosa "Castiglioncello" 11 km. Tennis 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pisa 66 km, Lucca 87 km, Firenze 120 km, Bolgheri 25 km. Prego notare: animazione. La foto della casa va considerata come un esempio. Obbligo di cuffia.
Interni
"Grecale", apt. di 2 locali 34 m2. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e doccia/bidet/WC. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (forno a microonde, congelatore) con TV (satellite). Climatizzazione. Patio. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. A disposizione: cassaforte, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 1. Animazione dal 01/06 al 07/09 - miniclub da 4-12 anni-. IT049017A1E5UJE9V7
Da sapere...
Alloggio: 34 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT049017A1E5UJE9V7
CIN:
E8289
Città: Vada
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La struttura offre anche un ristorante.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Vada
Altre Proposte in Città