Green Parc

Haridwar - Francia

☝️ da 246 € a notte
👉 1.725 € dal 11/09 al 18/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Residence "Green Parc". Posizione tranquilla, a 3 km dal lago, a 2.5 km dalla spiaggia. Per uso privato: giardino 1'400 m2 (recintato), piscina (10 x 5 m, profondità 80 - 220 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Terrazza, mobili da giardino, parcheggio nella proprietà. Negozio 2.5 km, ristorante 2.5 km, fermata bus "Le Huga" 500 m. Campo da golf 500 m, tennis 1.5 km.
Interni


Villa 4 locali 90 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, cucina ad isola). Uscita sulla terrazza. Bagno, WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul balcone. 1 camera per bambini con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul balcone. Terrazza, esposizione sud. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). Vista sulla piscina, sul giardino e Campo da golf. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Servizi offerti da Green Parc
Culle
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lacanau
Regione: Gironda
(FR) Francia

Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Lacanau
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines