Esterni
Residence "Hacienda Beach II". Nella frazione Rochelongue, a 150 m dal mare, a 150 m dalla spiaggia. In comune: piscina (9 x 14 m, profondità 100 - 170 cm, disponibilità stagionale: 01.Lug. - 31.Ago.). Negozio 150 m, supermercato 3 km, ristorante 150 m, panetteria 200 m, fermata bus "Mail de Rochelongue" 150 m, spiaggia sabbiosa "Rochelongue", piscina 2 km. Porto turistico 3 km, campo da golf (27 buche) 2 km, tennis 3.7 km, maneggio 1.3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualand 1.5 km, Ile des Loisirs 1.7 km, Grande Roue 2.6 km, Casino 2.6 km, Musée de l'Ephèbe 4 km. Prego notare: Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni
Casa a schiera 3 locali 55 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica con TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Angolo cottura (2 punti cottura, mini-forno, forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, grill, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Doccia, WC separato. Piano superiore: soppalco mansardato con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm), WC separato. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Grande terrazza 40 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 48. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Cap d'Agde
Regione: Hérault-Aude
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cap d'Agde
Altre Proposte in Città