☝️ da 51 € a notte
👉 357 € dal 23/09 al 30/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "L'Amiral", piacevole su 9 piani. Nel centro di La Grande Motte, a 170 m dal mare, a 150 m dalla spiaggia. Nella struttura: ascensore. Parcheggio pubblico 50 m sulla strada extra. Negozio alimentare, ristorante 50 m, bar, panetteria 50 m, fermata bus 100 m, spiaggia sabbiosa 120 m, piscina coperta 1.5 km, piscina termale "Thalassothérapie" 1 km. Porto turistico 50 m, campo da golf (18 buche) 1.5 km, scuola di vela 1.5 km, tennis 1.5 km, maneggio 2 km, pista ciclabile 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Seaquarium de Le Grau du Roi 10 km, Les remparts d'Aigues Mortes 12 km, Les Saintes Maries de la Mer 40 km. Prego notare: animazione in alta stagione. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a La Grande Motte, 2 km. Aeroporto 20 km dalla casa.
Interni
Monolocale 31 m2 al 3. piano. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (160 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto), climatizzazione, riscaldamento di aria calda e tapparelle elettriche. Ingresso con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Angolo cottura (2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (SENSEO) extra). Vasca/WC. Riscaldamento elettrico. Piccola terrazza 6 m2. Mobili da terrazza. Vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: senza parcheggio. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 05 93 900 263 222
Da sapere...
Alloggio: 31 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
05 93 900 263 222
Città: La Grande Motte
Regione: Hérault-Aude
(FR) Francia
Climatizzatore
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

La Grande Motte
Altre Proposte in Città