L'Oasi Trilo A5

Trinità d'Agultu - Italia

CIN: R5405
☝️ da 90 € a notte
👉 633 € dal 11/09 al 18/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Residence "L'Oasi Del borgo", molto piacevole, confortevole. 8 appartamenti nella proprietà. Nel centro di Trinita' D'Agultu, posizione tranquilla, soleggiata in una zona residenziale, a 6 km dal mare. In comune: prato, bellissimo giardino per rilassarsi, piscina (5 x 8 m, 140 m2, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 15.Ott.). Doccia esterna, pergola, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: lavatrice (in comune). Accesso fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio 350 m, supermercato 200 m, ristorante 350 m, bar 250 m, 2 minuti a piedi dal centro, fermata bus 500 m, spiaggia sabbiosa "la Marinedda e Isola Rossa" 6 km, diving center 6.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Costa Paradiso 17 km, Santa Teresa di Gallura 46 km, Olbia 50 km, Porto Torres 54 km, Alghero 69 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"L'Oasi Trilo A5", apt. di 3 locali 55 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Cucina (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, congelatore). 2 doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento non in tutti i locali. Mobili da terrazza. Sulla valle e sulla piscina. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. IT090074C2000R5405
Servizi offerti da L'Oasi Trilo A5
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio
Patio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090074C2000R5405
CIN: R5405
Città: Trinità d'Agultu
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Climatizzatore
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Trinità d'Agultu
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines