☝️ da 65 € a notte
👉 460 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Composta da più case a schiera: residence "La Coralline". In periferia, a 1.2 km dal centro di Vaux sur Mer, in una zona residenziale, a 400 m dal mare, a 400 m dalla spiaggia. Parcheggio. Supermercato 400 m, ristorante 800 m, noleggio biciclette 1 km, stazione ferroviaria "Royan" 5 km, spiaggia sabbiosa "Saint Sordelin" 400 m (piccola), parco "Luna Park (Juillet - Août)" 18 km, piscina coperta 5 km, piscina termale "Thalassothérapie Thalazur Royan" 3 km, lago Vaux sur Mer 1.6 km. Porto turistico 3.5 km, campo da golf (18 buche) 5 km, scuola di surf 1.3 km, scuola di vela 1.7 km, mini golf 1.7 km, maneggio 6 km, pista ciclabile 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Zoo de La Palmyre 12 km, Hippodrome - La Palmyre 13 km, Centre aquatique Iléo - Ile d'Oléron 49 km, Fort Boyard - Fouras 59 km, Aéroport La Rochelle - Ile de Ré 80 km, Aéroport Bordeaux - Mérignac 133 km. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Vaux sur Mer, 1 km.
Interni
Casa a schiera 3 locali 42 m2 su 2 piani, esposizione ovest. Soggiorno con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). 1 camera mansardata con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Terrazza 12 m2, esposizione ovest. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, extra). Parcheggio nr. 1. Prego notare: allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 42 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vaux Sur Mer
Regione: Charente-Maritime
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Vaux Sur Mer
Altre Proposte in Città