La Corte Bricca (Trilo B)
Crans-Montana - Italia
CIN: 018036-CIM-00001
☝️ da 125 € a notte
👉 879 € dal 01/12 al 08/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence 300 m s.l.m., piacevole, circondata da campi e vigne. 6 appartamenti nel residence. Nel borgo Cristina, a 2.2 km dal centro di Castana, in periferia, a 28 km dal centro di Pavia, a 84 km dal centro di Milano, su una collina. In comune: terreno 2'300 m2 (recintato), giardino terrazzato con prato e alberi, piscina (10 x 5 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.). Doccia esterna, terrazza, mobili da giardino, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella struttura: deposito biciclette. Parcheggio nella proprietà. Negozio 1.5 km, supermercato 3 km. Campo da golf 30 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Prego notare: possibilità di noleggio e-bike. Tour in e-bike di mezza giornata o giornata intera, con pranzo in ristorante caratteristico (extra).
Interni
"La Corte Bricca (Trilo B)", apt. di 3 locali 90 m2 su 3 piani. Arredamento rustico e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul giardino. Piccola cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Piano superiore: 1 camera con 2 letti. Doccia/WC. 2. piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio. Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Pavimenti in legno, pavimenti in pietra. Balcone, patio. Ripostiglio. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, legna (extra). Internet (wifi, gratis). Garage (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. IT018036B4AOQCUEKY
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT018036B4AOQCUEKY
CIN:
018036-CIM-00001
Città: Oltrepò Pavese
Regione: Lombardia
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
5.0
Eccellente
1 recensione
Oltrepò Pavese
Altre Proposte in Città
