La Fornace

Loro Ciuffenna - Italia

CIN: 051020LTN0083
☝️ da 88 € a notte
👉 618 € dal 04/09 al 11/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Residence "La Fornace", adatta ai bambini su 2 piani, circondata da alberi, prati e vigne. 3 case nel resort. 6 appartamenti nel residence. A 1.5 km dal centro di Loro Ciuffenna, a 50 m dal ruscello. In comune: terreno 1'000 m2 (recintato), giardino terrazzato alberi, prato, stagno, piscina (12 x 6 m, profondità 120 - 130 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). WC nell'area piscina, doccia esterna, tennis tavolo, terrazza, mobili da giardino, barbecue, parcheggio nella proprietà. Negozio 1.5 km, supermercato 3 km, fermata bus 2 km, stazione ferroviaria "Montevarchi" 15 km. Tennis 4 km, maneggio 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Gaiole in Chianti 35 km, Figline Valdarno 25 km, Arezzo 35 km, Firenze 55 km. Prego notare: auto consigliata. Pesca (con licenza). Vendita di prodotti agricoli locali. Residenza con cancelli elettrici.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 2 locali 45 m2. Restaurata, arredamento rustico: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (4 fuochi, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT051020C2UE6FD87S
Servizi offerti da La Fornace
Culle
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT051020C2UE6FD87S
CIN: 051020LTN0083
Città: Loro Ciuffenna
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini sotto i 10 anni
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno per i primi 5 giorni
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Loro Ciuffenna
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines