☝️ da 66 € a notte
👉 464 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "La Palme d'Or", su 5 piani. Nella frazione Rochelongue, a 100 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia. In comune: piscina (8 x 4 m, profondità 60 - 220 cm, disponibilità stagionale: 24.Mag. - 15.Set.). Spazio giochi per bambini. Nella struttura: ascensore. Parcheggio nella proprietà. Negozio, supermercato, ristorante, bar 50 m, panetteria 120 m, fermata bus "Mail de Rochelongue" 200 m, spiaggia sabbiosa "Rochelongue", piscina 2.4 km. Porto turistico 3 km, campo da golf (27 buche) 1.5 km, tennis 3.8 km, maneggio 1.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualand 1.6 km, Ile des Loisirs 1.8 km, Casino 2.6 km, Grande Roue 3 km, Musée de l'Ephèbe 4 km. Prego notare: ascensore solo fino al 4. piano. Animazione in alta stagione. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Cap d'Agde. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni
Apt. di 2 locali 32 m2 al 4. piano. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV. Uscita sulla loggia. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Angolo cottura (2 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Bagno, WC separato. Riscaldamento elettrico. Mobili da terrazza, loggia. Laterale vista sul mare. A disposizione: Internet (wifi, extra). Parcheggio. Prego notare: allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 32 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Cap d'Agde
Regione: Hérault-Aude
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Letto supplementare
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

3.5
Molto buono
309 recensioni
#85 of 300 Places to Eat in Cap-d'Agde

Recensione del 16 Giu 2024
Grosse déception par rapport aux années précédentes
Grosse déception par rapport aux années précédentes !
Nous avons l'habitude de venir régulièrement dans ce restaurant pour manger des moules et cette année la qualité n'est plus au rendez vous.
Les sauces des moules ne sont plus de véritables sauces mais limite de l'eau aromatisé.
Heureusement que l'accueil reste irréprochable pour rattraper la qualité des plats.
Nous avons l'habitude de venir régulièrement dans ce restaurant pour manger des moules et cette année la qualité n'est plus au rendez vous.
Les sauces des moules ne sont plus de véritables sauces mais limite de l'eau aromatisé.
Heureusement que l'accueil reste irréprochable pour rattraper la qualité des plats.

Recensione del 31 Mag 2024
Parfait, accueil chaleureux .
Parfait, je recommande!!!!! J'avais déserté ce restaurant suite aux remarques désobligeantes de l'ancien propriétaire. La nouvelle propriétaire est accueillante ainsi que le personnel. La qualité des plats est au top !!!!

Recensione del 26 Mag 2024
Excellent
Très très bien et très très bon, nous nous régalons à chaque fois, nous y allons très fréquemment, vous ne serez pas déçu, je le recommande

Recensione del 20 Mag 2024
Très décevant
A fuir vraiment, à bon entendeur. Je regrette vraiment d'avoir voulu m'arrêter et je ne reviendrai plus jamais.
Je ne vous passe pas les détails car cela est entre les mains de la justice actuellement.
Je ne vous passe pas les détails car cela est entre les mains de la justice actuellement.
Bonjour je suis certains que vous vous êtes trompé de restaurant car ce lundi 20 mai tout s est bien passé que ce soit en service ou en qualité de repas. Nous respectons scrupuleusement les normes haccp il n y a aucune procedure engagée envers nôtre établissement car nous sommes serins de la qualité des produits que nous servons. En revanche je vous conseille de.vous rapprocher directement de l établissement que vous deconseillez et de voir directement avec eux afin de régler votre problème.toute l equipe du palmier d'or.du mail de rochelongue a adge vous souhaite une excellente soirée

Recensione del 09 Mag 2024
Je ne reviendrez pas.
Il aura fallu plus d'une heure et demi d'attente avant d'être servi. Le repas a été servi froid, nous n'avons même pas pu manger en même temps ma famille et moi (les plats servis avec vingt minutes d'écart)
Bonjour toute l équipe est désolé que le service se soit mal passé malheureusement cela peut arriver lors d une très forte influence de clients et un manque de personnel .tous les restaurants ont subis ce week-end du 8 mai heureusement que cela n arrive que tous les 23 ans …mais nous sommes responsable de la qualité du service et espérons faire mieux la prochaine fois si vous souhaitez revenir dans notre établissement. Une excellente soirée à vous . Toute l équipe du palmier d or
Cap d'Agde
Altre Proposte in Città