☝️ da 121 € a notte
👉 364 € dal 28/03 al 31/03
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Residence "La Perla", su 2 piani. 11 appartamenti nel residence. Nella frazione Curcio, a 2 km dal centro di Colico, a 40 km dal centro di Lecco, a 35 km dal centro di Como, in una zona residenziale, a 2 km dal lago. In comune: piscina ad angolo (4 x 8 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 15.Set.). Doccia esterna, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Per uso privato: terreno 50 m2 con prato e piante. Nella casa: deposito biciclette. Parcheggio presso la casa. Negozio 100 m, supermercato 1 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Colico" 1.7 km, spiaggia erbosa 2.5 km. Marina 2 km, campo da golf (18 buche) 35 km. Attrazioni nelle vicinanze: Forte Montecchio Nord, Forte di Fuentes, Molino Maufet, Abbazia di Piona, Riserva Naturale Pian di Spagna. Laghi famosi: Lago di Mezzola. Sentieri escursionistici: Monti di Rusico, Monte Legnoncino. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Apt. di 2 locali 45 m2. Arredamento confortevole: soggiorno/camera con 1 divano letto, tavolo da pranzo e TV. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. Uscita sul giardino. Cucina aperta (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Grande patio. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2). Parziale vista sulle montagne. Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT097023B4JDAN4AC3
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT097023B4JDAN4AC3
CIN:
097023-LIM-00001
Città: Colico
Regione: Lago di Como
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
Parcheggio all’aperto
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Colico
Altre Proposte in Città
