La Résidence de la Mer

Le Grau du Roi - Francia

☝️ da 111 € a notte
👉 781 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Residence "La Résidence de la Mer". Nella frazione le Boucanet, in periferia, a 2 km dal centro di le Grau du Roi, a 5 m dal mare, a 10 m dalla spiaggia. In comune: piscina (disponibilità stagionale: 01.Lug. - 31.Ago.). Parcheggio (numero posti limitato). Negozio, negozio alimentare 50 m, supermercato 1.5 km, shopping center 1 km, ristorante 50 m, 25 minuti a piedi dal centro, fermata bus 800 m, stazione ferroviaria 3.5 km, spiaggia sabbiosa "Booucanet" 10 m, piscina 4.5 km, piscina termale "Thalazur" 10 km. Maneggio 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Les Arènes du Grau du Roi 4.8 km, Seaquarium 5.6 km, Casino Flamingo 5.8 km, Aigues-Mortes 10 km, La Grande Motte 15 km, Nîmes 54 km. Sentieri escursionistici: La réserve naturelle de Camargue. Prego notare: auto consigliata. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Port Camargue, 7 km. Aeroporto 24 km dalla casa.
Interni


Apt. di 3 locali 60 m2 al 1. piano. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (130 cm, lunghezza 185 cm), TV. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 180 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde). Doccia, WC separato. Terrazza 35 m2, coperta, esposizione sud-est. Mobili da terrazza. Laterale vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, extra). Prego notare: allarme antifumo.
Servizi offerti da La Résidence de la Mer
Culle
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Le Grau du Roi
Regione: Camargue
(FR) Francia

Climatizzatore
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Le Grau du Roi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines