☝️ da 124 € a notte
👉 868 € dal 01/11 al 08/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Laguna Beach Resort", moderna, piacevole su 2 piani. A 7 km dal centro di Torrevieja, a 5 km dal centro di Punta Prima, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia. In comune: terreno (recintato), piscina (32 x 14 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Piscina per bambini, doccia esterna. Nella casa: terrazza sul tetto. Negozio alimentare, supermercato 700 m, ristorante 850 m, bar 700 m, fermata bus 750 m, spiaggia sabbiosa "Playa Punta Prima" 6 km. Porto turistico 6 km, marina 6 km, campo da golf (12 buche) 5 km.
Interni
"Laguna Beach Resort", apt. di 3 locali 87 m2 al 1. piano. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 200 cm, lunghezza 210 cm), doccia/WC, climatizzazione, riscaldamento di aria calda e tapparelle elettriche. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 200 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Corrente da energia solare. Grande terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio, posto a sedere. Bella vista in lontananza sul mare, sul lago e sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. No ascensore. VT-512223-A // Reg. Nr.: ESFCTU00000305100055906400000000000000000VT-512223-A4
Da sapere...
Alloggio: 87 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VT-512223-A
Città: Torrevieja
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Torrevieja
Altre Proposte in Città
