Esterni
Residence "Le Altane", su 3 piani. 3 case nel residence. 90 appartamenti nel residence. Nella frazione Bibione-Lido del Sole, a 2.2 km dal centro di Bibione, a 13 km dal centro di Lignano, a 100 km dal centro di Venezia, a 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno (recintato), piscina (150 m2, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 27.Set.). Piscina per bambini. Nella struttura: ascensore, noleggio biciclette. Negozio, negozio alimentare, ristorante 300 m, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria "Latisana" 21 km, spiaggia sabbiosa "beach service included" 50 m, piscina termale "Bibione Thermae" 2 km. Campo da golf (18 buche) 10 km. Attrazioni nelle vicinanze: Oasi Naturalistica Val Grande - Bibione. Il proprietario non accetta gruppi.
Interni
"Le Altane (BIB681)", apt. di 3 locali 50 m2, al piano superiore. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (3 fuochi, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Garage (1 Auto). IT027034B4J6GM2GLI
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 09:00
License:
IT027034B4J6GM2GLI
Città: Bibione
Regione: Veneto
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio coperto
Spiaggia attrezzata: 1 ombrellone e 2 sdraio per ogni appartamento
Asciugamani (1° fornitura)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
La proprietà non accetta gruppi.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (4+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Bibione
Altre Proposte in Città