☝️ da 211 € a notte
👉 1.480 € dal 17/01 al 24/01
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Residence "Le Bois du Bouchet", su 5 piani, circondata da campi. A 1 km dal centro, posizione tranquilla. Nella struttura: ascensore, riscaldamento centralizzato, riscaldamento utilizzabile dal 01.Dic. - 30.Apr.. Parcheggio. Negozio, shopping center, ristorante 600 m, fermata bus 650 m, stazione ferroviaria "Chamonix Mont-Blanc" 800 m. Campo da golf (18 buche) 3 km, centro sportivo 600 m, impianti di risalita 1.3 km, scuola di sci 1.5 km, pista di fondo 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Téléphérique de l'Aiguille du Midi 1.6 km, Train du Montenvers Mer de Glace 100 m.
Interni
Apt. di 4 locali 60 m2 al 4. piano. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 x 2 letti a castello (80 cm, lunghezza 190 cm) con doccia/WC. Piccola cucina aperta (mini-forno, forno, lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Dolce Gusto) extra, set per raclette) con tavolo da pranzo. Vasca/WC. Grande balcone, esposizione sud. Vista panoramica sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. Barsi (coperto). Prego notare: allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Chamonix
Regione: Savoia - Alta Savoia
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Chamonix
Altre Proposte in Città
