Esterni
Residence piccola, accogliente su 2 piani, circondata da alberi e campi. 8 appartamenti nel residence. A 11 km dal centro di Massa Marittima, posizione tranquilla, soleggiata, a 20 km dal mare, a 2 km dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno 2'500 m2 (recintato), giardino con prato e piante, piscina (13 x 6 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 30.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, patio, pergola, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, wifi, calcio balilla, lavatrice (in comune, extra), biciclette (extra). Servizio consegna pane su richiesta (extra). Accesso (400 m strada non asfaltata). Parcheggio. Negozio 7 km, supermercato 11 km, bar 2 km, fermata bus 11 km, stazione ferroviaria "Scarlino Scalo" 15 km, spiaggia sabbiosa "Follonica" 20 km, lago balneabile "Lago d'Accesa" 2 km. Marina 20 km, campo da golf (18 buche) 14 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castiglione della Pescaia 37 km, Follonica 20 km, Gavorrano 13 km, Scarlino 18 m, Roccastrada 30 m. Sentieri escursionistici: Mountain-Bike 50 m, Parco Naturale di Montioni 20 km.
Interni
"Le Cascatelle (MSS231)", apt. di 2 locali 40 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm). Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica) con 1 divano letto doppio. Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza coperta. Mobili da terrazza. A disposizione: zanzariere, lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Massa Marittima
Regione: Maremma costa
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Massa Marittima
Altre Proposte in Città