☝️ da 79 € a notte
👉 553 € dal 09/10 al 16/10
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Residence "Le Fontane", su 3 piani. 2 case nel residence. 43 appartamenti nel residence. A 600 m dal centro di Villasimius, in periferia, a 20 km dal centro di Costa Rei, a 60 km dal centro di Cagliari, a 2.5 km dal mare. In comune: terreno con cortile, piscina (13 x 18 m, disponibilità stagionale: 06.Apr. - 27.Ott.). Doccia esterna, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: reception, bar, sala comune, wifi, negozi, edicola, ascensore, lavatrice (in comune), noleggio biciclette. Parcheggio nella proprietà. Fermata bus 550 m, spiaggia sabbiosa "Simius" 2.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Campulongu Beach 4 km, Timi Ama Beach 6 km. Su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza. Residenza con cancelli elettrici. La foto è solo un esempio. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni
"Le Fontane", apt. di 2 locali 33 m2, al piano superiore. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 posto letto, tavolo da pranzo e TV. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio. Angolo cottura (4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Balcone o patio. Mobili da balcone. A disposizione: ferro da stiro, lettino per bimbi (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. IT111105B4000E0032
Da sapere...
Alloggio: 33 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT111105B4000E0032
Città: Villasimius
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Cambio lenzuola settimanale
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Villasimius
Altre Proposte in Città