Esterni
Residence "Le Grand Large", su 3 piani. Nella frazione la Plage Sud, a 80 m dal mare, a 30 m dalla spiaggia. Parcheggio (numero posti limitato). Negozio, negozio alimentare 50 m, supermercato 4 km, ristorante 50 m, fermata bus "le Quai aux fleurs" 600 m, stazione ferroviaria 3.6 km, spiaggia sabbiosa "Plage Sud" 30 m, piscina coperta 3 km, piscina termale "Thalazur" 500 m. Porto turistico 500 m, maneggio 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Casino Flamingo 2.5 km, Seaquarium 2.5 km, Aigues-Mortes 8 km, La Grande-Motte 13 km, Montpellier 35 km, Nîmes 52 km. Prego notare: aeroporto 25 km dalla casa.
Interni
Apt. di 2 locali 40 m2, al pianterreno. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera piccola con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Alcova con 1 x 2 letti a castello (80 cm, lunghezza 190 cm). Angolo cottura (4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento. Grande terrazza 40 m2, esposizione ovest. Mobili da terrazza. Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, extra). Prego notare: adatto alle famiglie. Allarme antifumo. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Port Camargue
Regione: Camargue
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Port Camargue
Altre Proposte in Città