Le Hameau

Montone - Francia

☝️ da 102 € a notte
👉 716 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 10 ospiti
Esterni


Residence "Le Hameau", 1'650 m s.l.m.. 81 appartamenti nel residence. Nel centro di Les 2 Alpes, a 62 km dal centro di Briancon, a 67 km dal centro di Grenoble, posizione centrale, a 50 m dall'area sciistica. In comune: piscina coperta riscaldata (8 x 4 m, profondità 145 cm). Doccia/wc nell'area piscina, terrazza. Nella struttura: reception, sala comune, sauna, sala fitness, vasca idromassaggio, hamam, biliardo, deposito sci, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Colazione (extra). Parcheggio/garage solo per auto di piccola e media dimensione. Dimensione: altezza 200 cm. Negozio 50 m, supermercato 650 m. Seggiovia 50 m, telecabina, scuola di sci 800 m, pattinaggio 900 m. Rinomate località sciistiche: Télésiège Vallée Blanche 50 m, Télésiège Belle Etoile 450 m, Télécabine Jandri 800 m. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni


"Le Hameau", apt. di 4 locali 75 m2. Soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 190 cm), tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita sul balcone, sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Angolo notte, senza finestra con 1 x 2 letti a castello (80 cm, lunghezza 190 cm). Angolo cottura (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Bagno, doccia, 2 WC separati. Riscaldamento elettrico. Piccolo balcone o piccola terrazza. Mobili da balcone. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. L'oggetto in affitto è una casa-tipo / un appartamento-tipo. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Servizi offerti da Le Hameau
Mountain Bike
Biliardo
Colazione
Parcheggio Coperto
Asciugatrice
Fitness
Piscina Riscaldata
Escursionismo in Montagna
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Piscina Coperta
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Les Deux Alpes
Regione: Delfinato
(FR) Francia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Elettricità
Posto macchina in garage sotterraneo
WIFI (massimo 1 dispositivo)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
2.0
Scarso
TripAdvisor
6 recensioni
#49 of 76 Specialty lodging in Les Deux-Alpes
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
thomaspR9535HH
Recensione del 20 Gen 2023
Compliquer
Organisation très compliquer à l’arrivée
Après message de leur par pour l’heure d’arrivé et de notre appelle pour donner l’horaire du à roulage de de nuit avec un bébé
1h30 d’attente après 16h pour réception dès clef (arriver 11h et accueil au courant )
Lit pliable qui se déplie plus obligatoin de faire dormir les enfants chez le voisin ( aucune réparation faite )
Grille pain défectueux
Couteau à pain casser
Piscine non chauffer 19 degrés max
Manque de porte manteau
Tarif internet et site différent
CharlotteD2436
Recensione del 03 Gen 2023
Organisation déplorable et piètres prestations
Vivement déconseillé. Nous sommes arrivés autour de 16h30 pour récupérer les clés de l’appartement, voyant une longue file d’attente (jusqu’à l’extérieur du bâtiment), nous sommes allés boire un café au chaud en attendant une accalmie. Lorsque nous sommes revenus, la file d’attente était toujours longue (environ 10 groupes devant nous), nous avons finalement attendu plus d’1h15 pour récupérer les clés du logement, et recevoir les quelques consignes liées à notre séjour de 2 nuits (d’autres auraient attendu environ 1h30-45). Pas un mot d’excuse concernant le délai et la mauvaise organisation de la part d’un membre du personnel.

Concernant l’appartement en lui-même :
- Il n’y a ni éponge, ni liquide vaisselle, ni torchon (alors que l’appartement doit être rendu propre et « en l’état », mais il ne nous en donne pas les moyens).
- Les draps sont fournis mais il faut soi-même faire son lit en arrivant, le défaire en partant et déposer le linge dans des chariots en bas.
- 1 seul rouleau de papier toilette pour 5 personnes pour deux nuits.
- les communs sont sales, et l’appartement a été nettoyé très sommairement (poussière sur les meubles et radiateurs)

Concernant l’agencement, la salle de bain et les toilettes sont situés dans l’une des chambres (dédiée aux enfants car lits superposés), donc difficilement accessibles, notamment la nuit.

Pour conclure, nous ne réserverons plus dans cet établissement, et notre expérience sera partagée autour de nous.
anaf529
Recensione del 28 Dic 2022
Très décevant rapport qualité/attentes/prix
Vraiment très déçus de cette location. Ce n'est pas un appartement pour 6 pers. Nous avons pris un T2/6 pers : pas assez de rangement, pas de table de chevet alors qu'il y a la place, canapé de 3 adultes, pas de fauteuil, et sdb et WC dans une chambre ! Et WiFi payant qui ne fonctionne pas
(Personnel disponible mais incapable de trouver un autre appartement décent et piscine sympa)
C'est une première et dernière expérience Nemea.
violettel383
Recensione del 07 Ago 2022
We do NOT recommande this residence !
This is unfortunately our worst experience in a holiday residence, the behavior of the manager on site and the Néméa manager on the phone did not live up to the 4-star standard displayed.
It started with a simple attribution error and grew into a mountain.
The apartment on site is in a very average state of cleanliness, cleaning and very dusty parking are very expensive.

The complaint was made immediately, however the manager is not surprised, and without apologizing asks us to make the complaint to Veepee. Clearly in the explanations they come to the point where we are made to understand that our request is a whim, I was even told that I was lucky to be on vacation, it is the pinnacle of hospitality because we discover the logistics and HR problems of Néméa. Finally the manager explains to us that as they are nice and they have an apartment left (the last one!) they will assign it to us.

Great, thank you, we were made to wait, we were shown, we were made to lug our suitcases around, we were scared, we were made to feel guilty, and in the end, we weren't made any excuses because we were told it was Veepee's fault and that we only had to book directly with them to be serene. They insist (very heavily) that we make a complaint so that we find “the culprit” and that the process improves as well. It's a disaster, with that we start the holidays in the logistical worries of Néméa, even if the manager tells us over and over again that it's not their fault.

The pill stays in your throat, you can make mistakes (a simple apology could have done the trick, let's say that's the basis) but there, given the lack of responsibility, you shouldn't exaggerate.

Leaving that aside, we finally enter the last apartment of the residence, the cleaning is very average, there are shiny grease marks on the walls and the televisions. The small refrigerator has one less shelf, the edge of the balcony is dirty, and the table services are damaged. I could go on but after the welcome we had, we weren't really close to that anymore. The services on site are very expensive, indeed the cleaning is 100 sur (not justified given what we had) and the parking at 35 eur per week (full of dust besides we had to wash the car.

At the end of the stay I go to the reception and I explain, we are served the same soup again, very unpleasant, it is the last day of vacation, there is enough time wasted but it is too much so I am looking for who to call. I call Veepee, they arrive, they explain to us that they are only advertising. I call the Néméa manager who disavows his manager, and utters a few stammering apologies but it's very late, I've wasted a lot of time and energy.
I explain that the service is not up to par, and the manager becomes unpleasant, even the manager is unable to manage the file properly; she asks us what we are waiting for, and
what does it take to have standing.
Mistakes are normal but you have to be able to catch up with the situation but it only gets worse.
Finally she talks to us about reimbursing the parking lot, we really have the impression that we are forcing her. The sales department is not there and in the end we remain on a very (too) bitter note.

we have never seen such an attitude.
Herv_D79
Recensione del 10 Gen 2022
juste correct
Les appart sont corrects, malgré quelques petits défauts (placard qui ne peut ouvrir car la porte est bloquée par le lit, chauffage défaillant...). L'espace piscine, sauna est plutôt sympa, et nous avons pu nous y détendre malgré l'affluence. Une erreur de réservation de forfait (décalé d'une semaine) nous a fait raté les cours de ski de la première journée. Panique le jour de l'arrivée, pas de draps, de serviettes, le personnel d'entretien s'active (certains sans masque). La navette gratuite s'arrête devant la résidence. A l'accueil les personnes sont à l'écoute et essaient de faire au mieux. Coté rue, on est réveillé par les engins de déneigement à 5h du matin, par contre à l'intérieur les appart sont bien isolés entre eux. Bon fonctionnement de la wifi.
vanessaL253
Recensione del 10 Gen 2022
Bien mais....
Jolie résidence neuve, mais pour un nouveau batiment déjà beaucoup de défauts, la robinetterie est de qualité basse (bonjour, les problèmes dans 3 ans), les carreaux intérieurs sont remplis d'eau, du coup, cela coule dans le living et plus grave sur la moquette des chambres. Tellement dommage de tels défauts de fabrication. Car les appartements sont bien agencés et spacieux. Manque des paterres dans les chambres. Attention à la table design, on s'y cogne les pieds!
Sinon, acceuil parfait, le personnel est sympa et se donne du mal pour que tout se passe bien. La résidence est mal située sur Maps, elle se trouve au 1er rond point. Il faut compter 5/6 min pieds jusqu'au télésiège Belle étoile. Vallée blanche est juste derrière. Par contre, beaucoup de commerces à proximité.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Les Deux Alpes
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines