☝️ da 75 € a notte
👉 530 € dal 01/09 al 08/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Residence "Le Lagon Bleu", su 4 piani. Nella frazione le Palais de la Mer, a 2 km dal centro di le Grau du Roi, a 700 m dal mare, a 650 m dalla spiaggia. In comune: piscina rotonda (disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Nella struttura: ascensore. Negozio, ristorante 300 m, fermata bus "HLM" 750 m, stazione ferroviaria 2 km, spiaggia sabbiosa "Nord" 800 m, piscina 2.1 km, piscina termale "Thalazur" 4.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Casino Flamand 800 m, Seaquarium 1.4 km, Arènes Grau du Roi 3.2 km, Aigues Mortes 8.5 km, La Grande Motte 12 km, Nîmes 52 km. Sentieri escursionistici: Reserve Naturelle De Camargue. Prego notare: la consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Port Camargue, 2 km. Strada principale nelle vicinanze. Aeroporto 25 km dalla casa.
Interni
Apt. di 3 locali 36 m2 al 4. piano. Alcova con 1 divano letto (130 cm, lunghezza 190 cm). Soggiorno/sala da pranzo 15 m2 con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), climatizzazione. 1 camera con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 190 cm), 1 x 1 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con porta scorrevole tenda con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). Cucina aperta (lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 45 (recintato, 1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 36 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Le Grau du Roi
Regione: Camargue
(FR) Francia
Climatizzatore
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Le Grau du Roi
Altre Proposte in Città