Esterni
Residence "Le Panoramer". Nella località, a 100 m dal centro di Cannes, posizione animata, a 10 m dal mare, a 10 m dalla spiaggia, strada da attraversare. Garage pubblico a 700 m, extra. Negozio 100 m, negozio alimentare 300 m, supermercato 400 m, ristorante, bar 10 m, panetteria 280 m, cafe 10 m, noleggio biciclette 400 m, fermata bus "Mistral Jean Hibert" 100 m, stazione ferroviaria 1.5 km, spiaggia sabbiosa 10 m, piscina 2.5 km. Tennis 2.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Palais des Festivals 1 km, Le Suquet 600 m, Antibes 12 km, Nice 32 km, Monaco 50 km. Laghi famosi: Lac de Saint-Cassien 26 km. Sentieri escursionistici: Estérel 20 km. Prego notare: la consegna chiavi è presso l‘agenzia INTERHOME a CANNES, 4 km. Strada principale nelle vicinanze. Linea ferroviaria nelle vicinanze.
Interni
Monolocale 28 m2 al 2. piano. Completamente restaurato nel 2025, arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 letto doppio ad armadio (140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto), climatizzazione. Cucina aperta (2 punti cottura, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento ad aria calda. Splendida vista panoramica sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, extra). Prego notare: allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 06029030974SB
Da sapere...
Alloggio: 28 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
06029030974SB
Città: Cannes
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Climatizzatore
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cannes
Altre Proposte in Città