Le Parc Cordier

Narendranagar - Francia

Esterni


Trouville sur Mer: Residence "Le Parc Cordier". A 700 m dal centro, su una collina, a 800 m dal mare, a 800 m dalla spiaggia. Nella struttura: ascensore. (4 scalini). Negozio 700 m, negozio alimentare 800 m, supermercato 900 m, ristorante 800 m, fermata bus "Parc Cordier" 500 m, stazione ferroviaria "Deauville-Trouville" 1.4 km, piscina coperta 1.1 km, piscina termale "Trouville sur Mer" 1 km. Campo da golf (18 buche) 5.2 km, scuola di vela 1.5 km, tennis 750 m. Attrazioni nelle vicinanze: Hippodrome Deauville-La Touques 3 km, Honfleur 15 km, Mémorial de Caen 56 km, Plage du débarquement d'Arromanches 75 km. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Deauville.
Interni


Apt. di 3 locali 66 m2 al 2. piano. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 180 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento a gas. Grande terrazza 7 m2, esposizione ovest. Mobili da terrazza. Magnifica vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Le Parc Cordier
Culle
Ascensore
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 66 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Deauville-Trouville
Regione: Normandia
(FR) Francia

Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Deauville-Trouville
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines