Esterni
Residence "Le Poste del Pianone", piacevole, accogliente. 9 appartamenti nel residence. A 3.3 km dal centro di Porto Santo Stefano, a 10 km dal centro di Orbetello, posizione elevata sul pendio, in una zona residenziale, a 700 m dal mare. In comune: terreno, curato giardino terrazzato con piante e alberi. Vasca idromassaggio. Nella casa: reception, lavatrice (in comune). Parcheggio nella proprietà. Negozio 3 km, supermercato 4 km, ristorante 3.5 km, spiaggia sabbiosa "Giannella" 2 km spiaggia ciottolosa 700 m. Campo da golf (18 buche) 5 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Capalbio 34 km, Giannella 2.5 km, Porto Ercole 9 km, Orbetello 7 km, Giardino dei Tarocchi 30 km, Gropsseto 45 km.
Interni
"Le Poste del Pianone", apt. di 2 locali 40 m2, al pianterreno. Arredamento di buon gusto: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo, TV (satellite) e tapparelle elettriche. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 30.04. Terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Magnifica vista sul mare. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. L'oggetto in affitto è una casa-tipo / un appartamento-tipo. IT053016A16UI8TG9K
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053016A16UI8TG9K
CIN:
053016RTA0004
Città: Monte Argentario
Regione: Maremma costa
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità i fino a 4kWh al giorno
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Elettricità oltre il limite
Tassa di soggiorno per le prime 7 notti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
4.5
Eccellente
5 recensioni
Monte Argentario
Altre Proposte in Città
