Le Rasole

Garda - Italia

☝️ da 150 € a notte
👉 1.056 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Residence "Le Rasole", su 2 piani. 10 appartamenti nel residence. In periferia, a 2 km dal centro di Garda, sul pendio, quartiere signorile, a 2 km dal lago, immerso nel verde. In comune: curato giardino terrazzato con prato e alberi, piscina (12 x 4 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella casa: lavatrice (in comune). Scalinata fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Supermercato 1 km, ristorante 50 m, zona pedonale 2 km, fermata bus 1.3 km, traghetto "Ferry Terminal Garda" 2.2 km, spiaggia ciottolosa 2 km, piscina termale "Gardacqua" 2 km. Campo da golf (18 buche) 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Verona 37 km, Sirmione 30 km, Malcesine 30 km, Gardaland 16 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"Superior", apt. di 2 locali 50 m2, piano rialzato. In parte restaurato nel 2021, arredamento molto confortevole: soggiorno/camera con 1 divano letto, 1 letto estraibile, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 30.04. Grande terrazza coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sulla piscina, sul giardino e sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, seggiolone. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. IT023036B48K58OFWZ
Servizi offerti da Le Rasole
Aria Condizionata
Barbecue
Parco Giochi
Campi da Golf
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 09:30
License: IT023036B48K58OFWZ
Città: Garda
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia

Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Garda
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines