☝️ da 390 € a notte
👉 2.734 € dal 07/02 al 14/02
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Le Sérac", semplice su 10 piani. Sopra Val Thorens, nella frazione Péclet, nel centro, a 800 m dal lago, a 50 m dall'area sciistica. Nella casa: wifi (extra). Ascensore, deposito sci, riscaldamento centralizzato. In inverno per favore portare le catene da neve. Garage pubblico a 200 m, extra. Negozio 100 m, negozio alimentare 150 m, supermercato 150 m, shopping center 100 m, ristorante 50 m, bar 250 m, panetteria 150 m, cafe 50 m, zona pedonale 100 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Navette Gratuit" 100 m. Impianti di risalita 100 m, piste da sci 50 m, noleggio sci, fermata ski bus, scuola di sci 150 m, asilo nido di sci 50 m, pattinaggio, parco giochi. Rinomate località sciistiche: 3 Vallées. Laghi famosi: Lac du lou 1 km, Lac Du menuieres 800 m. Prego notare: animazione in alta stagione. Il proprietario non accetta gruppi. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci.
Interni
"Serac Y6" monolocale 29 m2, esposizione nord. Arredamento moderno e con arredo in legno: soggiorno/camera con veranda con 1 divano letto doppio (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV, schermo piatto e riscaldamento elettrico. Alcova con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm) con tavolo da pranzo e angolo pranzo. Uscita sulla veranda. Angolo cottura (lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica, cucina ad isola). Doccia, WC separato. Pavimenti in pietra. Parziale vista sulle montagne, sulla valle, sulla pista da sci e sulla località. A disposizione: Internet (wifi, extra). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 29 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Val Thorens
Regione: Savoia - Alta Savoia
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letti pronti all’arrivo
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Val Thorens
Altre Proposte in Città
