Esterni
Residence "Les Arènes de Cimiez". Nice, a 500 m dal centro, in una zona residenziale, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 1.5 km dal mare, a 1.5 km dalla spiaggia. Negozio, negozio alimentare 300 m, supermercato, shopping center, ristorante 500 m, panetteria 300 m, cafe 300 m, tram "Lignes 1 et 2 - Garibaldi" 600 m, fermata bus "Lignes 12 et 8 - Bd Carabacel" 300 m, stazione ferroviaria "Nice Ville" 2 km, spiaggia ghiaiosa "Castel Plage" 1.4 km, diving center 2 km, piscina coperta 650 m. Porto turistico 2 km, campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di vela 2 km, tennis 3 km, pattinaggio 650 m. Attrazioni nelle vicinanze: Musée Matisse 1.8 km, Musée Chagall 900 m, Musée Picasso d'Antibes 22 km, Musée Océanographique de Monaco 23 km, Fondation Maegh à Vence 20 km, Aqualand à Fréjus 68 km.
Interni
Apt. di 2 locali 35 m2, al pianterreno, esposizione sud. Completamente restaurato nel 2023, arredamento molto confortevole e moderno: soggiorno con TV, schermo piatto e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, 2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Terrazza, esposizione sud. Mobili da terrazza. Vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, extra). Prego notare: 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 06088032995WF
Da sapere...
Alloggio: 35 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
06088032995WF
Città: Nizza
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Climatizzatore
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Letto supplementare
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Interni con Arredo Moderni
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Nizza
Altre Proposte in Città
