Les Arènes de Cimiez

Nizza - Francia

Esterni


Residence "Les Arènes de Cimiez". Nice, a 500 m dal centro, in una zona residenziale, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 1.5 km dal mare, a 1.5 km dalla spiaggia. Negozio, negozio alimentare 300 m, supermercato, shopping center, ristorante 500 m, panetteria 300 m, cafe 300 m, tram "Lignes 1 et 2 - Garibaldi" 600 m, fermata bus "Lignes 12 et 8 - Bd Carabacel" 300 m, stazione ferroviaria "Nice Ville" 2 km, spiaggia ghiaiosa "Castel Plage" 1.4 km, diving center 2 km, piscina coperta 650 m. Porto turistico 2 km, campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di vela 2 km, tennis 3 km, pattinaggio 650 m. Attrazioni nelle vicinanze: Musée Matisse 1.8 km, Musée Chagall 900 m, Musée Picasso d'Antibes 22 km, Musée Océanographique de Monaco 23 km, Fondation Maegh à Vence 20 km, Aqualand à Fréjus 68 km.
Interni


Apt. di 2 locali 35 m2, al pianterreno, esposizione sud. Completamente restaurato nel 2023, arredamento molto confortevole e moderno: soggiorno con TV, schermo piatto e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, 2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Terrazza, esposizione sud. Mobili da terrazza. Vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, extra). Prego notare: 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 06088032995WF
Servizi offerti da Les Arènes de Cimiez
Culle
Aria Condizionata
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 35 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 06088032995WF
Città: Nizza
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia

Climatizzatore
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Letto supplementare
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Interni con Arredo Moderni
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Nizza
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines