Les Caraïbes du Levant

Malappuram - Francia

Esterni


Residence "Les Caraïbes du Levant", su 2 piani. Nella frazione la Grande Plage, a 400 m dal mare, a 1 km dal lago, a 400 m dalla spiaggia. Parcheggio nr. 94. Negozio, negozio alimentare 500 m, supermercato 5 km, ristorante, bar, panetteria, cafe, noleggio biciclette 500 m, fermata bus "Le Lydia" 240 m, stazione ferroviaria "Perpignan" 20 km, spiaggia sabbiosa "La Grande plage" 800 m, diving center 5 km, piscina 7 km, spiaggia per nudisti 10 km. Porto turistico 4 km, scuola di surf 3 km, scuola di vela 3 km, tennis 3 km, mini golf 3 km, maneggio 12 km, pista ciclabile 6 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualand Port Leucate 7 km, Réserve Africaine de Sigean 41 km, Parcours Aventure 5 km, Cinéma 5 km, Téleski nautique site des dosses 3 km, Spot de windsurf 3 km. Laghi famosi: Etang de Leucate ou Salses 2.5 km, Lac de Villeneuve de La Raho 28 km. Sentieri escursionistici: Sentier du guetteur 8 km, La forteresse de salses 15 km, Sentier du littoral Collioure 40 km. Prego notare: auto consigliata. Animazione in alta stagione. Nightclub/discoteca nelle vicinanze 150 m dalla casa.
Interni


Apt. di 2 locali 25 m2 al 1. piano. Arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e TV (schermo piatto). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Angolo cottura (2 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza 8 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, extra). Parcheggio nr. 94. Prego notare: appartamento lato strada. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Les Caraïbes du Levant
Culle
Ciclismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 25 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Le Barcarès
Regione: Pirenei Orientali
(FR) Francia

Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Le Barcarès
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines