☝️ da 127 € a notte
👉 895 € dal 25/10 al 01/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Les Embruns". Nella località, a 300 m dal centro di Sainte Maxime, a 50 m dal mare, in una strada principale. Negozio 300 m, negozio alimentare 200 m, supermercato 1 km, ristorante 150 m, panetteria 200 m, zona pedonale 300 m, fermata bus "La Tour Carree" 350 m, stazione ferroviaria "TGV Saint-Raphael" 25 km, spiaggia sabbiosa 500 m, piscina termale "Thalasso Les Issambres" 7 km. Porto turistico 600 m, campo da golf (18 buche) 5 km, tennis 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualand waterpark 7 km, Saint-Tropez/Ramatuelle 16 km, Port-Grimaud 12 km, Gorges du Verdon 95 km, Navette / shuttle boat St-Tropez 15min 600 m. Sentieri escursionistici: Massif des Maures 5 km, Massif de l'Esterel 20 km. Prego notare: no ascensore. Residenza con cancelli elettrici. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Sainte-Maxime. Strada principale nelle vicinanze.
Interni
Apt. di 2 locali 50 m2, al pianterreno, esposizione sud. Restaurato nel 2025, arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Bagno, WC separato. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza 10 m2. Mobili da terrazza. Parziale vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage. Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 83115001524AV
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
83115001524AV
Città: Sainte Maxime
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Climatizzatore
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sainte Maxime
Altre Proposte in Città