☝️ da 122 € a notte
👉 854 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Residence "les Gemeaux", su 4 piani. In periferia, a 2 km dal centro di Cannes, a 2 km dal mare, a 2 km dalla spiaggia. In comune: curato giardino. Nella struttura: ascensore. Parcheggio (numero posti limitato). Negozio 200 m, supermercato 1 km, ristorante 300 m, panetteria 200 m, fermata bus "Paul Doumer" 200 m, spiaggia sabbiosa 2 km, piscina 3 km. Campo da golf (18 buche) 6.5 km, tennis 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Palais des Festivals 3 km, Le Suquet 30 km, Antibes 16 km, Nice 32 km, Monaco 51 km. Laghi famosi: Lac de Saint-Cassien 40 km. Sentieri escursionistici: Estérel 25 km. La consegna chiavi è presso l‘agenzia INTERHOME a CANNES, 5 km.
Interni
Apt. di 4 locali 100 m2 al 2. piano. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Vasca/doccia, WC separato. Terrazza 15 m2, esposizione sud terrazza 20 m2, esposizione est. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: Tv solo in FR. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 06030 000623 PQ
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
06030 000623 PQ
Città: Cannes
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cannes
Altre Proposte in Città