Les Hameaux de l'Océan 46T

Rohtak - Francia

☝️ da 101 € a notte
👉 709 € dal 14/09 al 21/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Residence "Les Hameaux de l'Océan", su 2 piani. 8 case nel residence. 60 appartamenti nel residence. A 200 m dal centro di Carcans-Plage, a 5 km dal centro di Maubuisson, a 65 km dal centro di Bordeaux, a 150 m dal mare, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno con piante e alberi, parcheggio (numero posti limitato). Negozio 100 m, supermercato 12 km, fermata bus "Carcans Ocean" 200 m, spiaggia sabbiosa 150 m. Pista ciclabile 200 m. Laghi famosi: Lac de Carcans-Hourtin 5 km. La foto è solo un esempio. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni


"Les Hameaux de l'Océan 46T", apt. di 4 locali 70 m2 su 2 piani al 1. piano. Luminoso, arredamento gradevole: piano superiore: soggiorno con tavolo da pranzo e TV. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese. Angolo cottura (2 punti cottura, mini-forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano attico: (scala ripida) 2 camere mansardate altezza del soffitto 90 - 170 cm, ogni camera con 2 letti. Riscaldamento elettrico. Balcone 15 m2, terrazza. Mobili da balcone. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo, estintore.
Servizi offerti da Les Hameaux de l'Océan 46T
Culle
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Carcans Plage
Regione: Gironda
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Elettricità
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno (18+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Carcans Plage
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines