☝️ da 201 € a notte
👉 1.412 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Tignes Val Claret: Residence "Les Hauts du Val Claret(Val Claret)", su 4 piani. A 20 m dall'area sciistica. Nella struttura: ascensore, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Negozio alimentare, supermercato, shopping center 100 m, ristorante 10 m, panetteria 50 m, fermata bus 600 m, piscina coperta 800 m. Centro sportivo 800 m, seggiovia 10 m, impianti di risalita 10 m, piste da sci 20 m, noleggio sci 20 m, scuola di sci, pattinaggio 800 m. Rinomate località sciistiche: Espace Killy. Laghi famosi: le Lac du Chevril 800 m. Prego notare: skibus gratuito. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni
"Les Hauts Du Val Claret B2 19", apt. di 2 locali 47 m2 al 2. piano. Completamente restaurato, arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV, schermo piatto e stufa. Uscita sul balcone, esposizione sud e esposizione ovest. Alcova con 1 x 2 letti a castello (80 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto doppio (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV e schermo piatto. Uscita sul balcone, esposizione sud e esposizione ovest. Cucina (forno, lavastoviglie, 2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con passavivande. Piano inferiore: con bagno e WC separato. Magnifica vista sulle montagne e sulla pista da sci. A disposizione: Internet (wifi, extra). Parcheggio nr. 73 (coperto, 1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 47 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Tignes
Regione: Savoia - Alta Savoia
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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