☝️ da 73 € a notte
👉 514 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Les Huniers". Nella frazione Le Boucanet, a 2 km dal centro di Le Grau du Roi, a 200 m dal mare. Negozio alimentare 100 m, supermercato 1 km, shopping center 1 km, ristorante 100 m, stazione ferroviaria "Le Grau du Roi" 2 km, piscina termale "Thalazur" 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Les arenes du Grau du roi 3 km, Seaquarium 3 km, Casino Flamingo 4 km, La Grande Motte 6 km, Aigues Mortes 7 km, Nimes 51 km. Sentieri escursionistici: Le parc naturel régional de Camargue. Prego notare: la consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Port Camargue, 5 km. Aeroporto 24 km dalla casa.
Interni
Apt. di 3 locali 60 m2 su 2 piani al 2. piano. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), ventilatore. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (senseo) extra). WC separato. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: (scala ripida) 2 camere 7 m2, mansardate piccole con abbaino, ogni camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). Doccia. Piccolo balcone 2 m2, esposizione sud e esposizione est. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, extra). Parcheggio nr. 42. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Le Grau du Roi
Regione: Camargue
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Le Grau du Roi
Altre Proposte in Città