Esterni
Residence "Les Pins Dorés", su 4 piani. Nel centro di Sainte Maxime, posizione soleggiata, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, nel cuore della città, a 200 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. Parcheggio pubblico 150 m. Negozio, negozio alimentare 50 m, supermercato 1 km, shopping center 1 km, ristorante 100 m, panetteria 200 m, zona pedonale 50 m, fermata bus 350 m, stazione ferroviaria "Saint-Raphael TGV" 20 km, spiaggia sabbiosa "Centre-ville" 500 m, diving center 250 m, piscina termale "Thalasso Les Issambres" 7 km. Porto turistico 250 m, campo da golf (18 buche) 5 km, tennis 1.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualand Water park 5 km, Azur Park attractions 16 km, Saint-Tropez/Ramatuelle 16 km, Port-Grimaud 12 km, Gorges du Verdon 95 km, Navette / shuttle boat St-Tropez 15min 250 m. Sentieri escursionistici: Massif des Maures 5 km, Massif de l'Esterel 38 km. Prego notare: no ascensore. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Sainte-Maxime. Aeroporto 70 km dalla casa.
Interni
Apt. di 3 locali 58 m2 al 2. piano. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con TV e climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Cucina aperta nell'ingresso (mini-forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Grande balcone 15 m2, esposizione sud e esposizione ovest. Mobili da balcone. Splendida vista panoramica sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. 83115003139DZ
Da sapere...
Alloggio: 58 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
83115003139DZ
Città: Sainte Maxime
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Wireless internet (WIFI)
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Sainte Maxime
Altre Proposte in Città
