Esterni
Residence "Les Terrasses de Grimaud", piacevole su 4 piani. Nel centro di Grimaud, posizione elevata sul pendio, a 6 km dal mare. Negozio 250 m, negozio alimentare 400 m, supermercato 6 km, ristorante 150 m, fermata bus "Grimaud village" 20 m, spiaggia sabbiosa "Port Grimaud" 6 km. Porto turistico 6 km, campo da golf (18 buche) 9 km. Attrazioni nelle vicinanze: Port Grimaud 6 km, Parc d'attractions Azur Park 6 km, Sainte Maxime 12 km, Saint Tropez 13 km, Cannes 85 km, Nice 110 km. Laghi famosi: Lac de Sainte Croix 95 km. Sentieri escursionistici: Massif de l'Esterel 50 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Gassin, 8 km.
Interni
"Les Terrasses de Grimaud 1", apt. di 4 locali 106 m2. Spazioso e luminoso, arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), vasca/WC e lavabo doppio. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato, lavabo doppio. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. 2 terrazze 18 m2, terrazza 9 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 201 (coperto), altezza 190 cm, larghezza 200 cm. Prego notare: allarme antifumo. 83068000268M4
Da sapere...
Alloggio: 106 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
83068000268M4
Città: Grimaud
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Grimaud
Altre Proposte in Città
