☝️ da 116 € a notte
👉 812 € dal 05/10 al 12/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Residence "Máj", moderna, lussuosa su 3 piani, indipendente, ristrutturata nel 2023. Nel centro di Pec pod Sněžkou, a 100 m dal bosco, a 1.3 km dall'area sciistica, a 10 m dal fiume. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Negozio 60 m, negozio alimentare 200 m, ristorante 60 m, bar, cafe 100 m, noleggio biciclette 500 m, birreria all'aperto 60 m, fermata bus "Pec pod Sněžkou" 300 m, piscina coperta 500 m. Centro sportivo 500 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 20 m, sciovia 1.3 km, seggiovia 1.3 km, impianti di risalita 1.3 km, noleggio sci 60 m, fermata ski bus 200 m, scuola di sci 1.3 km, scuola di sci per bambini 1.3 km, pista di fondo 150 m, parco giochi 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Relaxpark, bobová dráha 400 m, Sněžka (lanovka) 1.2 km, Obří důl, Modrý důl, vodopády 3 km, Malá Úpa 8 km, Janské Lázně 15 km, Vrchlabí, Trutnov 30 km. Rinomate località sciistiche: Pec pod Sněžkou – Černá Hora 1.3 km, Velká Úpa 2.5 km, Janské Lázně 15 km. Laghi famosi: Dolce 25 km. Sentieri escursionistici: Krkonošský národní park. Gruppi di giovani solo su richiesta. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Twilight Grove Stylish Lounge", apt. di 3 locali su 2 piani, al pianterreno. Spazioso e luminoso, arredamento molto gradevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con 2 divani letto doppi e camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato. Riscaldamento. Piano inferiore: 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 3 letti. Doccia/WC. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pec pod Snezkou
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pec pod Snezkou
Altre Proposte in Città