☝️ da 120 € a notte
👉 362 € dal 10/09 al 13/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Marinas Presqu'ile d'Ulysse", su 2 piani. Nella frazione les Marinas II, a 800 m dal mare. Parcheggio. Negozio 900 m, supermercato 3.5 km, ristorante 900 m, spiaggia sabbiosa 800 m. Attrazioni nelle vicinanze: Amigoland 4 km, Thalazur Port-Camargue 1.2 km, Seaquarium Grau du Roi 3.3 km, Golf de la Grande Motte 13 km, Montpellier 38 km, Nîmes 53 km. Prego notare: no ascensore.
Interni
"Presqu'isle d'Ulysse", casa a schiera 3 locali 57 m2 su 2 piani. Arredamento molto accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Cucina aperta (4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato. Riscaldamento a gas. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Uscita sulla loggia. Grande terrazza 30 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Splendida vista panoramica sul porto. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. devant l'appartement. Prego notare: posto barca privato. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 30133 001288 AL
Da sapere...
Alloggio: 57 m²
2 Camere da letto
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
30133 001288 AL
Città: Port Camargue
Regione: Camargue
(FR) Francia
Climatizzatore
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Port Camargue
Altre Proposte in Città