☝️ da 141 € a notte
👉 990 € dal 26/09 al 03/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
St Philibert 7 km da Carnac: Residence "Men Er Bellec", su 5 piani, circondata da alberi. A, dal mare, a 50 m dalla spiaggia. Nella struttura: ascensore. Parcheggio. Negozio 2 km, ristorante 500 m, bar 2 km, panetteria 2 km, spiaggia sabbiosa "Men Er Beleg" 50 m, piscina termale "Thalassothérapie de Carnac" 8 km. Marina 5 km, campo da golf (18 buche) 20 km, scuola di vela 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: La Trinité sur Mer 4 km, Locmariaquer - Golf du Morbihan 4 km, Alignements de Carnac 8 km, Auray 14 km, Presqu'Ile de Quiberon belle ile en Mer 21 km, Vannes 30 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Gruppi di giovani solo su richiesta. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Carnac, 7 km.
Interni
Apt. di 4 locali 90 m2 al 4. piano. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Bagno, doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Grande terrazza 50 m2, esposizione est e esposizione sud. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (4). Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Garage (1 Auto). Prego notare: allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saint Philibert
Regione: Morbihan
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Saint Philibert
Altre Proposte in Città