☝️ da 78 € a notte
👉 552 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
St Philibert 7 km da Carnac: Residence "Men Er Bellec", su 5 piani, circondata da alberi. A, dal mare, a 50 m dalla spiaggia. Nella struttura: ascensore. Parcheggio. Negozio 2 km, ristorante 500 m, bar 2 km, panetteria 2 km, spiaggia sabbiosa "Men Er Beleg" 50 m, piscina termale "Thalassothérapie de Carnac" 8 km. Marina 5 km, campo da golf (18 buche) 20 km, scuola di vela 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: La Trinité sur Mer 4 km, Locmariaquer - Golf du Morbihan 4 km, Alignements de Carnac 8 km, Auray 14 km, Presqu'Ile de Quiberon belle ile en Mer 21 km, Vannes 30 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Gruppi di giovani solo su richiesta. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Carnac, 7 km.
Interni
Apt. di 4 locali 90 m2 al 1. piano. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul balcone. 1 camera piccola, senza finestra con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. 2 balconi 5 m2, esposizione sud. Mobili da balcone. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 16. Prego notare: 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 562330001070P
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
562330001070P
Città: Saint Philibert
Regione: Morbihan
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Saint Philibert
Altre Proposte in Città