L'Oakwood Premier Tokyo vanta una posizione impeccabile nel centro degli affari di Marunouchi, con la stazione JR di Tokyo nelle immediate vicinanze. Approfittate del facile accesso ai quartieri degli affari e ai monumenti come gli Imperial East Gardens, il mercato esterno di Tsukiji e il quartiere commerciale di Ginza e rifugiatevi in uno dei 123 appartamenti di lusso ai piani superiori di un complesso multiservizio, con vista sulla vivace metropoli. Sperimentate un servizio eccezionale e un soggiorno esclusivo, adatto a dirigenti d'affari e viaggiatori di piacere.
Scegli le tue camere

Studio Superior

Dotati di una vista mozzafiato sulla città, i nostri monolocali offrono ai dirigenti d'affari e ai viaggiatori indipendenti una sontuosa pausa in un ambiente elegante e completamente arredato. Inondato di luce naturale, ogni appartamento offre una scelta tra lussuosi letti king size o due letti singoli, un lussuoso bagno dotato di doccia a pioggia e una cucina completamente attrezzata, completa di microonde, forno, cuociriso e tostapane.
Ogni appartamento dispone inoltre di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto con lettore DVD, impianto audio surround, elenco delle stanze con tablet e ampio armadio.
Air conditioning
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bidet
Cleaning products
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Electronic key card access
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Internet access
iPad
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Silverware/utensils
Slippers
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:33 m2
King1 Letto King

One-Bedroom Superior Apartment

Per i viaggiatori d'affari che preferiscono una sistemazione più spaziosa, i nostri appartamenti con una camera da letto sono squisitamente arredati con interni contemporanei e finiture di pregio. Rilassatevi davanti alla pittoresca vista sulla città mentre vi rilassate nella zona giorno separata, adiacente all'intima sala da pranzo e alla cucina completamente attrezzata, completa di microonde, forno, cuociriso e tostapane. Torna a casa con una rinfrescante doccia a pioggia e un morbido letto king size, una conclusione perfetta della giornata.
Ogni appartamento offre anche Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto e DVD, sistema audio surround, elenco delle stanze con tablet, lavatrice e asciugatrice e ampio armadio.
Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Desk
Dining table
Dishwasher
DVD player
Feather pillow
Heating
iPad
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:49 m2
King1 Letto King

Studio Deluxe

Luminosi, ariosi e squisitamente arredati con dettagli impeccabili, i nostri monolocali sono il rifugio perfetto in cui rifugiarsi per dirigenti d'affari e viaggiatori indipendenti. Ammirate lo splendido skyline dal comfort del vostro comodo letto king size, rinfrescatevi con una doccia e rilassatevi con un pasto fatto in casa preparato nella cucina completamente attrezzata, completa di microonde, forno, cuociriso e tostapane.
Ogni appartamento offre anche Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto con lettore DVD, impianto audio surround, elenco delle stanze con tablet e ampio armadio.
Air conditioning
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Electronic key card access
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Internet access
iPad
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Silverware/utensils
Slippers
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:33 m2
King1 Letto King

Studio Executive

Ritiratevi, rilassatevi e ricaricatevi nei nostri moderni monolocali completamente arredati, perfettamente progettati come un rifugio più spazioso per dirigenti d'affari e viaggiatori indipendenti. Concediti un bagno rilassante nella vasca da bagno o nella doccia rigenerante alla fine della giornata e goditi una meritata notte di sonno nel lussuoso letto king size. Svegliatevi con le splendide viste sulla città e iniziate bene la giornata con una colazione preparata nella cucina completamente attrezzata, completa di microonde, forno, cuociriso e tostapane.
Ogni appartamento dispone inoltre di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto con lettore DVD, impianto audio surround, elenco di tablet in camera e ampio armadio.
Air conditioning
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Electronic key card access
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Internet access
iPad
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Silverware/utensils
Slippers
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:37 m2
King1 Letto King

One-Bedroom Deluxe Apartment

I nostri appartamenti con una camera da letto completamente arredati combinano un arredamento su misura con comfort contemporanei. Rilassatevi con viste pittoresche sulla città nell'ampio soggiorno e concedetevi un pasto nella sala da pranzo adiacente. Lasciatevi coccolare con un bagno profondo nella vasca da bagno o fate una doccia rinfrescante e rifugiatevi nel morbido abbraccio del letto king-size per una buona notte di riposo. Ogni bagno privato è dotato di un set di accappatoi, un paio di pantofole e articoli da toeletta firmati.
Ogni appartamento dispone inoltre di connessione Wi-Fi gratuita, cucina completamente attrezzata con microonde, forno, tostapane e cuociriso, TV a schermo piatto e DVD, sistema audio surround, elenco delle stanze con tablet, lavatrice e asciugatrice e ampio armadio.
Air conditioning
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Electronic key card access
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Internet access
iPad
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Silverware/utensils
Slippers
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:51 m2
King1 Letto King

One-Bedroom Executive Apartment

Incorniciati da vivaci viste panoramiche su Tokyo, i nostri appartamenti con una camera da letto elegantemente arredati sono ideali per coppie e piccole famiglie che cercano più spazio e maggiore comfort per soggiorni di lunga durata. Rilassatevi in pace nel luminoso e arioso soggiorno o chiacchierate con gli amici a cena nell'accogliente sala da pranzo. Ricaricatevi con un sonno profondo e riposante nel morbido letto king size e rinfrescatevi con una doccia rigenerante o fatevi coccolare nella vasca da bagno.
Ogni appartamento offre anche Wi-Fi gratuito, cucina completamente attrezzata con microonde, forno, tostapane e cuociriso, TV a schermo piatto e DVD, sistema audio surround, elenco delle stanze con tablet, lavatrice e asciugatrice e ampio armadio.
Air conditioning
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Electronic key card access
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Internet access
iPad
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Silverware/utensils
Slippers
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:63 m2
King1 Letto King

Two-Bedroom Deluxe Apartment

Ritiratevi e ricaricatevi negli spaziosi appartamenti con due camere da letto, incorniciati da viste mozzafiato sullo skyline del centro di Tokyo. Progettato esclusivamente per famiglie con soggiorni prolungati, rilassatevi in un rifugio urbano squisitamente arredato che ospita comodamente e facilita il lavoro, il riposo e il gioco. Organizzate piccole cene e riunioni nella sala da pranzo, rilassatevi nel soggiorno o ritiratevi nelle camere da letto, ognuna dotata di un morbido letto king-size dopo un bagno rilassante nella vasca in marmo nel bagno principale o una doccia rinfrescante nel secondo bagno.
Ogni appartamento offre anche Wi-Fi gratuito, una cucina completamente attrezzata con microonde, forno, tostapane e cuociriso, TV a schermo piatto e DVD, sistema audio surround, elenco delle stanze per tablet, lavatrice e asciugatrice e ampio armadio.
Air conditioning
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Electronic key card access
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Internet access
iPad
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Silverware/utensils
Slippers
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 4 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:87 m2
King2 Letti King

Three-Bedroom Executive Apartment

Un rifugio esclusivo con una terrazza privata con vista sulla vivace città, i nostri appartamenti con tre camere da letto lussuosamente arredati e di dimensioni generose sono ideali per famiglie più numerose che si trasferiscono o famiglie in vacanza alla ricerca di un'esperienza di vita lussuosa e coinvolgente. La spaziosa sala da pranzo e la cucina completamente attrezzata sono ideali per cene e preparazioni al forno, mentre l'ampio salotto e lo spazio abitativo esaltano i momenti privati di riposo o il tempo dedicato alla famiglia. Termina la giornata con un bagno rilassante nei due lussuosi bagni, ciascuno dotato di vasca, prima di ritirarti nel morbido abbraccio del letto matrimoniale e dei letti singoli nella grande camera da letto principale e in altre due camere da letto.
Ogni appartamento offre anche Wi-Fi gratuito, una cucina completamente attrezzata con microonde, forno, tostapane e cuociriso, TV a schermo piatto e DVD, sistema audio surround, elenco delle stanze per tablet, lavatrice e asciugatrice e ampio armadio.
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Dining Area
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Electronic key card access
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Internet access
iPad
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Refrigerator
Shampoo
Shower
Silverware/utensils
Slippers
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 6 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:6
Dimensioni:109 m2
Single2 Letti Single
Servizi offerti da Oakwood Premier Tokyo
Safe
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
100-0005 Tokyo-to, Chiyoda-ku, Marunouchi 1-8-2, Japan
Città: Chiyoda
Regione: Tokyo
(JP) Giappone Mappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
The fine prints
Please contact the property directly to request an extra bed.

Please note that three times a week housekeeping service is offered for stays of more than 7 nights.

Please inform Oakwood Premier Tokyo of your expected arrival time in advance. You can use the Special Requests box when booking, or contact the property directly using the contact details in your confirmation.

An accommodation tax per person, per night is not included in the price and must be paid at the property.

Guests with tattoos may not be permitted to use the property’s public bathing areas or other facilities where the tattoos might be visible to other guests.

This property does not accommodate bachelor(ette) or similar parties.
☝️ Valuta locale:   ¥ (JPY)   Japanese Yen
☝️ Fuso orario:   Asia/Tokyo
Oakwood Premier Tokyo accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
2 servizi dedicati da Oakwood Premier Tokyo
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
4.5
Eccellente
TripAdvisor
239 recensioni
#5 of 7 hotels in Marunouchi
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Tourist42494700339
Recensione del 17 Giu 2024
harassed for using smoking area
There is a door to an outdoor area on the side of the building which is clearly marked on the inside of the building as a designated smoking area but not marked at all outside. While I was using this area, a man who assumed I was illegally smoking on private property began to harass me. I would not use this space until clear outdoor signage is added so misunderstandings like this do not happen.
Everything else is spectacular.
Dear Guest,

Thank you very much for choosing Oakwood Premier Tokyo and for bringing this matter to our attention. We want to sincerely apologize for the harassment you experienced while using our designated smoking area.

We understand how important it is for our guests to feel comfortable and safe. Our smoking facilities are within the hotel premises, so we are unclear of which outdoor signage indicated the said designated smoking area. This oversight has been noted, and we will make sure to provide clear communication of our facilities to avoid any future misunderstandings.

We truly appreciate your feedback and your understanding. We strive to provide a spectacular experience for all of our guests, and we're sorry that this incident detracted from your overall satisfaction. We assure you that we will do everything within our power to prevent similar incidents from occurring in the future.

Again, we sincerely apologize for the inconvenience and disturbance you experienced. We value your patronage and hope to have the opportunity to welcome you back in the future and provide you with a more enjoyable and hassle-free experience.

Sincerely,
Oakwood Premier Tokyo
GhassanA6
Recensione del 12 Giu 2024
Great balance
Very convenient location right next to Tokyo Station, fantastically friendly and helpful staff, well equipped rooms, and good breakfast. The gym is also well equipped for a hotel/ services apartment facility. Overall a winning balance.
Dear Guest,

Thank you very much for choosing to stay at Oakwood Premier Tokyo and for taking your time to leave a kind review.

We are happy to hear that you enjoyed your stay and found our location to be very convenient next to Tokyo Station.

It is wonderful to know that our staff provided friendly and helpful service throughout your stay. We believe that excellent customer service is key to providing a positive guest experience, and we are glad our staff exceeded your expectations.

We are also pleased to hear that you found our rooms to be well-equipped and that you enjoyed our breakfast selection. Our Lounge staff especially strives to provide a comfortable and enjoyable experience for our guests, and your positive feedback is greatly appreciated.

Additionally, we are glad you enjoyed our well-equipped gym. We understand the importance of maintaining a healthy lifestyle even during travel and aim to provide facilities that meet our guests' needs.

Thank you for choosing to stay with us, and we hope to have the opportunity to welcome you back in the future. If there is anything else we can do to make your future stays even more enjoyable, please do not hesitate to let us know.

Sincerely,
Oakwood Premier Tokyo
DruryS
Recensione del 04 Giu 2024
Superb Location
I give this location 5 stars. because it is convinent to shinkansen station, JR, and metro. Also limosine bus stop to airport is the same vicinity as the hotel. Restaurants and department stores are plenty. All what I need and want to visit are basically just a short walk. However, compared to other Ascott or Oakwood properties in Tokyo that I’ve stayed, this property looks dated and tired. Some furniture pieces have chips and dents. The lobby is small- no swimming pool vs Ascott (its other property in the same area). Nothing wrong with this property though, but for similar rate as Oakwood Roppongi, Oakwood T-cube, and Ascott Marunouchi- I won’t be staying in this property for my next visit.
Dear Guest,

Thank you very much for your patronage with us at Ascott and Oakwood. We truly appreciate your feedback.

We are glad to hear that you found our location convenient, with access to the shinkansen, JR, metro, and airport transportations. We take pride in offering a strategic location with easy access to various shops and restaurants.

However, we apologize if you felt that our property looked dated and tired compared to other properties in Tokyo. We appreciate your feedback regarding the furniture and lobby. We are currently undergoing planning to update our facilities. Please be assured that we continuously strive to enhance the quality and appearance of our property to provide a comfortable and enjoyable stay for our guests.

We understand your consideration of other properties for future visits due to similar rates. We appreciate your feedback and value your loyalty. If there is anything else we can do to make your stay more enjoyable in the future, please let us know.

Thank you for choosing to stay with us at Oakwood Premier Tokyo, and we hope to have the opportunity to welcome you back in the future.

Sincerely,
Oakwood Premier Tokyo
jbm4075
Recensione del 01 Giu 2024
Better than a luxury hotel
I was skeptical about how Oakwood could have a higher rating than Shangri-La next door but after staying here I completely understand. First, the price, while not cheap, is significantly more affordable than the luxury hotels nearby, and you're giving nothing up in terms of location. Then, you've got a much larger room, with all the amenities of an apartment including a washing machine, a full-sized fridge & a kitchen. Even if you're not intending to cook (I didn't), to have a couch/table and kitchen to eat all those delicious meals you're buying from Daimaru is unbeatable.

Oakwood is generally a serviced apartment brand, so not all their locations offer stays as short as one night, particularly if you consider how much more post-stay cleaning is involved. You should definitely give this place a try. You'll be pleasantly surprised how much brighter and cleaner the rooms feel versus traditionally darker/sophisticated luxury hotel rooms.
Dear Guest,

Thank you for choosing Oakwood Premier Tokyo for your accommodation choice and for taking the time to leave a generous review!

We appreciate your kind words about our pricing, location, and room amenities.

We pride ourselves in offering spacious rooms with all the amenities of an apartment, including a washing machine, full-sized fridge, and a kitchen. We understand the convenience of having these facilities even if you do not plan on cooking, as they allow for comfortable dining and relaxation in your room. As a serviced apartment brand, we strive to provide a unique and enjoyable experience for our guests, while maintaining the comfort of a home away from home.

Thank you for choosing to stay with us, and we hope to have the opportunity to welcome you back in the future. If there is anything else we can do to make your future stays even more enjoyable, please feel free to let us know.

Sincerely,
Oakwood Premier Tokyo
ewatak
Recensione del 24 Mag 2024
Ideal choice in central Tokyo
Reasonably sized room, which is well equipped and furnished to a high standard. All amenities are well considered, (Appelle bath gels etc), and the room is well equipped with fridge, freezer, glassware, crockery and cutlery. It is a well run property with professional staff. Good location, next to Tokyo station, Daimaru, and a Lawsons on the ground floor.
Dear Guest,

Thank you for choosing Oakwood Premier Tokyo and for leaving a kind review!

We are pleased to hear that you found our rooms to be reasonably sized, well equipped, and furnished to a high standard. We take pride in providing our guests with comfortable and well-appointed accommodations.
We are also glad that you appreciated our amenities as we strive to anticipate our guests' needs and ensure that all necessary amenities are provided for a pleasant stay.
It is great to know that our staff added to your positive experience. We take training and service excellence seriously to ensure that our guests have a positive experience from check-in to check-out.

Thank you again for choosing to stay with us, and we hope to have the opportunity to welcome you back in the future. If there is anything else we can do to make your future stays even more enjoyable, please do not hesitate to let us know.

Sincerely,
Oakwood Premier Tokyo
Yae_36
Recensione del 27 Apr 2018
Excelente
Ubicación excelente, cerca de Tokio Station. El personal muy correcto y siempre atento a ayudar. Se nota que es nuevo el apart ya que esta todo muy cuidado.
Vista exquisita desde el departamento. Departamente totalmente equipado. Se puede cocinar y sino comprar comida y comer ahi. Hay mesa y sillas y vajilla completa para usar.
La limpieza es muy buena. Muy comoda la distribución dentro del departamente. Se tiene aprovechado hasta el ultimo centimetro.
El baño es muy comodo, por supuesto todo eléctrico.
La señal de wifi es muy buena. Cerca esta lleno de negocios para comprar. El shopping Daimaru es increible, se pueden estar horas.
Es una opción excelente y muy comoda para una estadia en Tokio.
Dear Guest,

Thank you very much for staying with us and taking the time to post an excellent review on Tripadvisor. We are very pleased to hear that you enjoyed your stay with us and that you had an opportunity to explore the city by taking advantage of our location. We hope we have an opportunity to welcome you back to Oakwood Premier Tokyo in the near future. Mucha Gracias!

Kind regards,
General Manager
ASalazarE
Recensione del 09 Nov 2016
De lujo
Departamentos de lujo, totalmente equipados, excelente ubicación a un costado de la entrada Yaesu Central de Tokyo Station para movilizarse a cualquier punto de Japón en metro, trenes locales o El Shinkansen (Tren bala) y al Aeropuerto Narita en menos de 1 hora utilizando el Narita Express.
Dear Guest,

Thank you very much for taking the time to post your experience. We are pleased to learn that you enjoyed our facilities, location and convenience of getting around by public transportation.

We look forward to welcoming you back to Oakwood Premier Tokyo.

Kind regards,
General Manager
PeterNemeth
Recensione del 10 Ott 2016
Lage gut sonst...schlecht
Beworben wird dieses Appartmenthotel damit, dass Ihnen ein Hotelservice zur Verfügung steht.
Was unter Service zu verstehen ist, haben wir leidig aber doch kennengelernt.
Vorweg: Die Lage ist wirklich sensationell und sehr günstig.

Sie sind faktisch direkt am Bahnhof Tokiostation, das heißt zwar nicht im Mittelpunkt der Stadt, von dort erreichen Sie aber alle Sehenswürdigkeiten entweder zu Fuß oder wie ausgeführt, über die Tokiostation mit U-Bahn oder Bahn. Daher: Lage 1A.

Zustand des Hotels/der Zimmer: Ebenfalls 1A. Dies deshalb, da das Hotel/die Appartmentzimmer recht neu gebaut worden sind, daher wirklich perfekt im Zustand sind, auch recht groß. Wir hatten ein Vorzimmer, ein Wohn- und Esszimmer, als auch ein separates Schlafzimmer, ein großes Badezimmer und WC in einem.
Das waren aber schon die einzigen guten Nachrichten.
Um 21:53 Uhr haben wir am ersten Tag die Bar betreten, um einen kleinen Drink zu uns zu nehmen. Vorauszuschicken ist, wir waren die einzigen Gäste in der Bar, auch hat uns das Personal wahrgenommen. Um ca. 22:05 Uhr kam man und hat uns mitgeteilt, dass Bestellungen nur bis 22:00 Uhr möglich sind.
Ich gebe dazu keinen Kommentar ab.
Am nächsten Tag waren wir klüger, wir waren bereits um 21:30 Uhr im Lokal und haben uns Getränke bestellt.

Als wir gegen 21:55 Uhr noch eine zweite Runde bestellen wollten taten wir dieses, haben aber fatalerweise dem Servierpersonal mitgeteilt, dass wir die Gläser aufs Zimmer nehmen wollten.

Dies war unmöglich. Mit anderen Worten ausgedrückt, hat uns das Personal klar mitgeteilt, dass wir keine Gläser ins Zimmer mitnehmen dürfen. Ich habe mich daraufhin an der Bar beschwert, es kam der Hotelmanager, dieser hat mir dasselbe bestätigt. Wir haben kopfschüttelnd die Bar verlassen.
Bedauerlicherweise kam es aber noch dicker: Am nächsten Tag wurden wir um 9:00 Uhr durch lautes Klopfen an der Tür geweckt. Da der Hotel-Mensch weitergeklopft hat bin ich aufgestanden, und habe die Tür einen Spalt geöffnet und mitgeteilt, dass wir schlafen wollen, dieses sehr zum Unverständnis dieses Menschen.
Fakt ist aber, dass dieser Tag nicht der letzte Tag unseres Tokiourlaubes war, warum dieser Mensch des Hotelpersonals bei uns geklopft hat ist uns bis heute nicht erschlossen worden.
Es geht aber weiter.
Am nächsten Tag verließen wir das Hotel gegen 10 Uhr Vormittag und kehrten Abends gegen 19:00 Uhr zurück. Sehr zu unserem Erstaunen wurde das Zimmer nicht gemacht. Dass das nicht unter die Kategorie „Hotelservice“ fällt, ist wohl selbstverständlich.
Wir gingen daraufhin wieder runter zur Rezeption und haben den Umstand mitgeteilt. Wir haben weiters zur Kenntnis gebracht, dass wir nun Abendessen gehen und wir uns doch erwarten, dass nun das Zimmer gemacht werden würde.
Dem war nicht so. Wir bekamen lediglich frische Handtücher aufs Zimmer als auch frische Duschgels.
Das Zimmer wurde nicht gemacht !
Ob dies Foolservice ist, wage ich zu bezweifeln, der Leser möge sich sein eigenes Bild machen.
Das dicke Ende folgt zum Schluss:
Als wir am nächsten Tag zahlten, bekamen wir zu unserer großen Überraschung in der Rechnung Dinge serviert, die wir nicht hatten.

Mit anderen Worten ausgedrückt, hat uns die mittelfreundliche Dame an der Rezeption eine Rechnung gezeigt, wo nachzulesen waren, dass wir irgendwelche Dinge konsumiert hätten (ein Eiskaffee), den wir sicher nicht hatten.
Wir haben daher die Dame aufgefordert, uns die Kopie des von mir unterschriebenen Betrages betreffend des Eiskaffees zu geben.
Dieses Unterfangen hat geschlagene 10 Minuten gedauert, es kam dann ein weiterer Manager des Hauses, der uns nicht die Kopie des Betrages des Eiskaffees gegeben hat, sondern eines Betrages, der völlig korrekt auf der Rechnung war.
Mit anderen Worten ausgedrückt, man hat uns etwas verrechnet und war nach 10 Minuten nicht in der Lage mir den Beleg zu geben, den man uns verrechnet hat, noch einmal zur Anmerkung, den wir auch nicht konsumiert hatten.
Auch mein mittelfreundlicher Hinweis, dass man am Vortag unser Zimmer nicht gemacht hat, und dass man hier wohl den Eiskaffee, den wir nicht hatten, und wo man uns auch keinen Beleg zeigen konnte, von der Rechnung runternimmt als Kompensation für den Umstand, dass man eben unser Zimmer nicht gemacht hat, verhallte gehörlos beim Hotelchef.
Zusammengefasst bleibt, dass wir nach ca. 25 Minuten völlig entnervt waren und den Eiskaffee, den wir nicht hatten bezahlt haben. Es kommt mir nicht auf den Wert des Eiskaffees und weiteren Kleinigkeiten an, es kommt mir auf das Prinzip an. Und das Prinzip in diesem Hotel ist äußerst schlecht.
So freundlich die Japaner sind, hier sollten sie etwas mehr Kundenmanagement lernen, und für den Gast wirklich ein Vollservice bieten. Dieses tut das Oakwood nicht.

Gezeichnet Peter Nemeth
Dear PeterNemeth,

Thank you very much for taking the time to write your experience at the Oakwood Premier Tokyo from your May stay. Please accept my humblest apologies for not having met your expectations in our bar, housekeeping, and front desk services.

We are doing our utmost to offer our guests a memorable stay and we hope that we will be able to welcome you back in order to reassure you of our commitment to serve you properly, make amends and demonstrate our respect.

Kind regards,
General Manager
dia1972mond
Recensione del 29 Giu 2016
Bellissimo
Che dire di altissimo livello appartamenti comodi e lussuosi, residence dotato di tutti i comfort palestra centro fitness di altissimo livello una galleria con accesso direttamente dal residence un parco immenso tutto questo al centro di Tokyo
Dia1972mond,

Thank you very much for staying with us and posting your experience. Glad to hear that you enjoyed your stay with us and enjoyed our facilities. We look forward to welcoming you back in the future.

Kind regards,

General Manager
Oakwood Premier Tokyo
tapioca18
Recensione del 17 Apr 2016
Ideale
È stato difficoltoso trovare un hotel a Tokyo durante hana-mi . Tutti gli hotel erano esauriti. La fortuna ci ha aiutatati !!! Scelta ottima. Albergo nuovo , pulito . La camera era a dire il vero un appartamentino con angolo cottura . Tutto perfetto!! anche la posizione vicino a Tokyo station. Da Narita con il bus si arriva proprio davanti all'entrata dell'hotel (più di così) e da qui è possibile comodamente spostarsi con i mezzi. Comodo per le linee della JR. Prezzi contenuti per essere a 5 minuti da Ginza!!! Tanti ristorantino tipici nelle vicinanze di Sakura street!
Lo consiglio veramente tanto!!! Non perdetelo se passate da Tokyo!
Dear Tapioca 18,

Thank you very much for staying with us and posting your experience. Glad to hear that you enjoyed your stay during the Sakura (cherry blossom) season. We look forward to welcoming you back in the future.

Kind regards,
General Manager
Oakwood Premier Tokyo
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Chiyoda
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines