☝️ da 132 € a notte
👉 925 € dal 29/11 al 06/12
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Residence "Ornella", piccola. Nella frazione Pescosta, a 2.6 km dal centro di S. Cristina, a 2 km dal centro di St. Ulrich/Ortisei, a 37 km dal centro di Bolzano, posizione soleggiata sul pendio, direttamente sul ciglio del bosco. In comune: terreno con prato, cortile. Mobili da giardino, spazio giochi per bambini. Nella casa: sala comune, deposito sci, asciuga scarponi. Servizio consegna pane. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 1.3 km, fermata bus 150 m, stazione ferroviaria "Bolzano" 40 km, piscina 2 km, piscina coperta 2 km. Campo da golf (18 buche) 20 km, funivia 2.7 km, sciovia 2.7 km, seggiovia 3.2 km, fermata ski bus 150 m. Rinomate località sciistiche: Seceda 2.7 km, Saslong 3.2 km.
Interni
"Ornella", apt. di 2 locali 39 m2, al pianterreno. Luminoso, arredamento accogliente: 1 camera matrimoniale aperta. Cucina abitabile (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo e TV (satellite). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Pavimenti in parquet. Patio. Mobili da terrazza. Vista panoramica. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto, 1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. IT021085B4YRX258F6
Da sapere...
Alloggio: 39 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT021085B4YRX258F6
Città: Santa Cristina
Regione: Dolomiti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (14+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Santa Cristina
Altre Proposte in Città